Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 17 gennaio 2018

Tutti i regali che ho inviato, per l'iniziativa "Un regalo al mese"

Ciao!
L'anno appena finito è stato creativo sotto molti aspetti. Ho consolidato la mia passione per lo scrap, migliorato (credo!) quella per il mixed media, ho affinato quella per la resina e iniziato cautamente quella per i gessetti, sopratutto per la cresima, ma quello che veramente ricordo con maggiore emozione sono tutti MA PROPRIO TUTTI i commenti che mi avete lasciato e che saranno SEMPRE il dono più prezioso che potevate farmi! Sono stati una MAREA ben 1.731😍😍😍😍😍 e io trabocco di felicità!
In questo lungo anno ho regalato delle mie creazioni perchè in tantissime avete aderito a Un regalo al mese e la vostra gioia per me è stata EMOZIONE PURA!
Per celebrare degnamente la fine di questa iniziativa ho pensato di racchiudere in questo post tutto quello che ho spedito a creative FAVOLOSE che posso chiamare amiche!
GRAZIE GRAZIE e MILLE VOLTE GRAZIE!!!!!!!!!
E' stato un piacere e un onore!!!
Sotto ogni foto trovate il link diretto alla creazione, se volete vedere qualche dettaglio in più!
Buona visione e ovviamente se lasciate un commento ne sarei stra felice! GRAZIE a tutte!!!
1. Dicembre. Il regalo per Francesca
2. Gennaio. Il regalo per Sabrina
3. Febbraio. Il regalo per Milena
4. Marzo. Il regalo per Rita
5. Aprile. Il regalo per Biljana
6. Maggio. Il regalo per Marta
7. Giugno. Il regalo per Anna
8. Luglio. Agosto. Il regalo per Maris
9. Agosto. Il regalo per Marina
10. Settembre. Il regalo per Maris
11. Ottobre. Il regalo per Elena
12. Novembre. Il regalo per Marta
Visto quanti???? Ancora una volta GRAZIE!!!!

A presto!
Betta

38 commenti:

  1. ciao Betta
    che meraviglia di lavori!...
    complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e BENVENUTA!!!!
      Sono contenta che i miei lavori ti piacciano!!!
      Li ho fatti tutti con tanta passione e amore!!!
      Spero di vederti nella mia nuova iniziativa #PickPin!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Betta!!! Ho conservato gelosamente il tuo diario 😍😍😍 lo uso per le mie ricettine :)
    I tuoi lavori sono capolavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Rita!!!
      Sono molto felice che lo usi!!! Lo scopo era proprio quello....... ^___^
      Ancora GRAZIE!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  3. La prima è la mia!!!Ed è sempre in bella mostra sulla mia scrivania!!Mi piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      Se vuoi, puoi sostituire il vecchio calendario con quello del 2018!! ;-)
      Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. "Miss settembre" sono io!!! ;)
    Che poi, guarda che bella coincidenza, settembre è anche il mio mese di nascita :)
    Grazie ancora per la midori e per tutto il resto, tutto pensato appositamente per me... è stato uno dei più bei pacchi regalo che io abbia ricevuto negli ultimi anni, davvero!
    Un bacione cara Betta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!
      Sono super felice che il mio regalo ti sia piaciuto così tanto!!!!
      Faccio sempre le cose col cuore e quando ho visto la tua lista non ho saputo resistere!!! ^______^
      Ancora GRAZIE!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. L'unico pacco regalo ricevuto l'anno scorso ma, super graditissimo e apprezzato. Lo tengo da parte per utilizzarlo al momento giusto. Maggio proprio un bel mese per averlo vinto (è rarissimo che vinca qualcosa). Grazie di tutto Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Marta!!!
      Quando vinco, raramente, qualcosa è come aver vinto alla lotteria!!!
      Se anche per te è lo stesso, immagino la tua felicità...... ;-D
      Spero che il mini racchiuderà dei momenti felici e spensierati! =)
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Che bello vedere le creazioni che hai creato per noi tutte insieme...è stato meraviglioso vincere una tua stupenda creazione: il mio specchio è appeso alla parete in bella vista...lo adoro...con i colori che amo...mi piace tantiiiiiiisssimo!!!
    Grazie a te Betta =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeeeeeeeee!!!
      Che bello..... CHE BELLO leggere i vostri commenti!!!!!
      La cosa che davvero amo di più è sapere che i miei regali li state usando.....
      Non potevate farmi regalo più bello!!!!
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao Betta,
    sono assolutamente spettacolari!!! ^_^
    Beate le destinatarie che hanno ricevuto queste meraviglie :-D
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! GRAZIE!!!
      Sono felice che i miei lavori ti piacciano....... ^___^
      Nella mia nuova iniziativa #PickPin regalerò di nuovo qualcosa, ogni tanto, così se ti interessa, passa a vedere di cosa si tratta........ ;-D
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. sono tutti bellissimi, uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Felicissima che ti piacciano!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma sono bellissimi! Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!
      Grazie mille!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Cara Betta sono tutti stupendi! Io amo lo scarpe e il mixed media. Ogni tanto mi cimento ma sono ancora lontana dai tuoi bellissimi risultati.
    Complimenti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Guarda il mixed media è una tecnica liberatoria......
      Non c'è uno stile da seguire o delle regole ferree, solo la propria immaginazione che viene messa dove più ci piace!!!
      Sono certa che anche tu sei bravissima!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Mamma mia Betta, un lavoro più bello dell'altro! E' stata una gioia riceverne uno, e ti ringrazio ancora di cuore. Ho appena usato una delle tue carte, che ho trovato splendide :)
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!
      Che felicità!!!! Sono ultra felice che tutte queste creazioni siano andate a persone che lo capiscono!!!
      Ancor più felice che utilizzi il materiale che ti ho inviato!!!!
      Grazie di cuore!!!!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  12. Betta COMPLIMENTI, veramente un regalo più bello dell'altro.... fortunati tutti coloro che ne hanno ricevuto uno.
    Grandissima abilità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana!!!
      Sono contenta che i miei lavori ti piacciano!!!
      Grazie davvero!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  13. Me li ricordo tutti, ma vederli tutti insieme è un vero spettacolo!
    Quanto lavoro e dedizione!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!!
      Si, il lavoro è stato tantissimo, ma ripagato da persone come te capaci di valutarlo al meglio!!! ^____^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Tutti atupendi, soprattutto gennaio... Un abbraccio e buon sabato, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Non avevo dubbi che gennaio ti sarebbe piaciuto un pochino di più.... =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  15. splendidi doni, complimenti di cuore e fortunate le tue amiche! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Loredana!!!!
      Sai che ancora non mi ero aggiunta al tuo blog??????? Ho rimediato subito!!! ^__^
      Sono felicissima che i miei lavori ti piacciano e se vorrai partecipare alla mia nuova iniziativa #PickPin ne sarei onorata!!!!!!!!!!! =)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Ma che meraviglie! Una più bella dell'altra, sei bravissima! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di cuore!!!
      Faccio sempre il mio meglio..... 😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  17. Grazie a te per l'iniziativa e i bei regali che hai inviato ogni mese....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima, Andreina!!!
      Sono felice che i miei lavori tuo siamo piaciuti!! 😊😊
      Kisssssssssssss

      Elimina
  18. Concordo con Rita... I tuoi lavori sono capolavori!
    Complimenti cara Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEE!!!
      Addirittura capolavori.....
      Ma questi complimenti saranno meritati???? 😊😊
      Comunque sia GRAZIE DI CUORE! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...