Buondì!
Siamo già a settembre ed è come se si ripartisse ad inizio anno dopo le vacanze...
Come ogni inizio mese si riparte anche da A Place to Start si possono condividere tutte le creazioni, quindi nessun limite alla creatività, a parte la decenza OVVIO, ma stavolta l'opzione è davvero molto stimolante infatti la tua opera può essere ispirata da una canzone.
Molto molto spesso guardo video su YT di OGNI GENERE quando mi capita questo pezzo che non sentivo da tantiiiiiiiiiiiissimi anni ma appena è iniziato ho avuto una scossa, facendomi fare un sorriso.
Sentire un'orchestra così importante, iniziare un brano con una vecchia macchina da scrivere, è davvero qualcosa di unico! Quando l'ho vista mi è tornato in mente che da poco avevo acquistato un set di die cut a tema scrittura, proprio con una macchina simile, e visto che mia cugina mi ha chiesto un biglietto per il compleanno del figlio Francesco, che studia all'università, l'ho trovata PERFETTA per questa occasione!
Ultimamente trovo tanti video con aperture particolari come questo e mi è sembrato così carino per un ragazzo, che l'ho fatto per questa occasione!
La base è un cartoncino kraft piegato per formare questa apertura particolare, davanti ho tagliato un quadrato incollato solo l'angolino in alto a sinistra, per poterlo aprire, con una carta scrap abbinata, altri ritagli di altre carte nelle pieghe che si sono venute a creare, ho incollato due die cut, alle due estremità ho messo le fustellate degli auguri e ho utilizzato tre colori liquidi per formare delle mezze perle messe in vari punti. Quando si apre all'interno ho incollato la stessa carta scrap abbinata, al centro un cartoncino bianco e un'altra carta a righine per poter scrivere a mano, una frase motivazionale in alto di un pad di Studio Light, in basso il nome e nell'angolo a destra un angolare un metallo.
L'effetto non niente male e so che è piaciuto molto!!!
Sono molto soddisfatta di com'è venuto e se si utilizzano delle carte anche nelle piccole parti interne si può ridurre, almeno un po' 😅, la scatola dei ritagli.
Ti invito ancora una volta a fare un salto da 'noi' 😊 e spero che tu mi dica la tua opinione. Per questo ti ringrazio in anticipo!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
6 - https://pinspirationalchallenges.blogspot.com/2026/09/pinspirational-challenge-341-september.html
9 - https://inkspirationalchallenges.blogspot.com/2026/08/inkspirational-challenge-375-visual.html (colors)
A presto!
Betta







Betta, I love this! xoxo
RispondiEliminaBrilliant card and inspiration-great fold, love the typewriter music lol and your typewriter image.
RispondiEliminaCarol x