Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 8 settembre 2025

Z fold card per una bimba

Ciao!

La z fold card rientra tra quelle strutture semplici da fare e che hanno l'effetto wow che lascia tutti piacevolmente colpiti e quando si tratta di bimbe è facilissimo da fare, per la quantità di abbellimenti che si possono mettere! 😉
Se la guardi dal verso opposto potrebbe essere una easel card perchè il principio è lo stesso, la differenza è che il biglietto si apre tutto senza che rimanga una parte 'bloccata' da un elemento spesso.

Per fare questa card sono partita da un cartoncino bianco che ho piegato a metà e una parte di nuovo a metà, ho messo nel lato sinistro una carta scrap a piccoli esagoni, ho colorato l'immagine di All Dressed up (che hanno gentilmente donato a tutti, GRAZIE!!) coi pennarelli ad alcol e l'ho fustellata rotonda mattandola con un cerchio scallop di carta glitterata lilla e una farfalla sempre nella carta glitterata ma verde. Nel lato destro ho messo una carta scrap a righine, ho fustellato un altro cerchio dove prima ho stampato a pc la frase che mi hanno dettato e mattata con la stessa carta glitterata, un'altra farfalla verde e in basso ho timbrato la parola 'Auguri' che ho mattato anch'essa in verde.

Come puoi notare ho messo pochissimi abbellimenti, come richiesto, ma ovviamente puoi esagerare!!! 😆😆😆

Che mi dici? Ti piace questa versione minimal? A me piace di più con fiori, foglie, strass, perle, charm, ecc ma anche così non mi dispiace! 
Ti lascio alle foto e spero che tu mi dica la tua opinione! Scappooooooooo!!!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Lovely colours on this cute card!
    Thank you for joining us at The Paper Shelter Challenge! Jane xx

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che il problema sia stato risolto, Betta, perché è un biglietto davvero carino con una bella piega. Perfetto per le nostre sfide a tema Allsorts e We Love Stamping, grazie mille per aver partecipato a entrambe.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Brenda!!!
      GRAZIE davvero perchè non sono molte le persone che hanno mandato una mail per segnalare questo problema, infatti sei stata l'unica!!! 🙏
      Lo apprezzo davvero tanto!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  3. Thank you for sharing this pretty card with us at Allsorts

    RispondiElimina
  4. This is such a great card fold, just perfect for you sweet little girl. Thanks so much for joining us at CRAFT Challenge!

    RispondiElimina
  5. A very sweet and pretty card.
    Thank you for taking part in the Mirtillamente challenge!
    Good luck and I hope to see you again.
    Alena DT Mirtillamente

    RispondiElimina
  6. A very pretty card. Thank you so much for entering our challenge at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  7. Beautiful card thanks for sharing at ADU

    RispondiElimina
  8. Gorgeous and lovely card.
    Thank you for sharing at my cute theme over at We Love Stamping Challenge.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...