Ciao!
La z fold card rientra tra quelle strutture semplici da fare e che hanno l'effetto wow che lascia tutti piacevolmente colpiti e quando si tratta di bimbe è facilissimo da fare, per la quantità di abbellimenti che si possono mettere! 😉
Se la guardi dal verso opposto potrebbe essere una easel card perchè il principio è lo stesso, la differenza è che il biglietto si apre tutto senza che rimanga una parte 'bloccata' da un elemento spesso.
Per fare questa card sono partita da un cartoncino bianco che ho piegato a metà e una parte di nuovo a metà, ho messo nel lato sinistro una carta scrap a piccoli esagoni, ho colorato l'immagine di All Dressed up (che hanno gentilmente donato a tutti, GRAZIE!!) coi pennarelli ad alcol e l'ho fustellata rotonda mattandola con un cerchio scallop di carta glitterata lilla e una farfalla sempre nella carta glitterata ma verde. Nel lato destro ho messo una carta scrap a righine, ho fustellato un altro cerchio dove prima ho stampato a pc la frase che mi hanno dettato e mattata con la stessa carta glitterata, un'altra farfalla verde e in basso ho timbrato la parola 'Auguri' che ho mattato anch'essa in verde.
Come puoi notare ho messo pochissimi abbellimenti, come richiesto, ma ovviamente puoi esagerare!!! 😆😆😆
Che mi dici? Ti piace questa versione minimal? A me piace di più con fiori, foglie, strass, perle, charm, ecc ma anche così non mi dispiace!
Ti lascio alle foto e spero che tu mi dica la tua opinione! Scappooooooooo!!!
Potrebbe anche interessarti
15 - https://creationsinpink1challenge.blogspot.com/2025/08/challenge-84-anything-goes-in-mainly.html
14 - https://sweetstampinchallengeblog.blogspot.com/2025/08/team-wends-use-your-favourite-colour.html
A presto!
Betta
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.