Buondì!
Non mi sembra il caso di ribadire che sono in ritardo con le pubblicazioni ma stavolta sono indietro di UN ANNO!!!! 🙈🙈🙈
Ricordi la box che ho creato per il maestro di ballo, Paolo? Wanda che me l'ha chiesta ne ha voluta un'altra per una sua collega che sarebbe andata in pensione nel giro di qualche mese con la grande passione, con suo marito, dei balli anni '50!
Le due box si assomigliano molto, questa è davvero grande 20 x 20, e anche qui abbiamo messo la musica ottenendo un vero successo!
Per l'esterno sono rimasta sul semplice infatti la base è un cartoncino bianco dove ho messo delle strisce di carta a simulare un pavimento di legno, ho fatto tagliare dalla Cri 😍 tante sagome di coppie che ballano mentre nel coperchio ho tagliato un quadrato di carta scrap marrone, sopra di esso un cartoncino di carta scrap olografica e una targhetta con scritto "Buon pensionamento, Emanuela" mattata con la stessa carta marrone, ho creato un piccolo contenitore chiuso con un nastrino di raso bianco dove all'interno ho inserito un mini registratore che riproduce una canzone che spesso ballano insieme e in due angoli opposti ho timbrato su una piccola freccia la parola 'solleva'.
Quando si apre ecco apparire una pista da ballo!!!!!
In tutte le pareti ho messo in alto una carta giallo ocra dove ho timbrato tanti piccoli pois, sotto un cartoncino marrone e tra le due carte un washi coordinato, sopra ho incollato frecce, note fatte tagliare dalla Cri 😍, tanti 'poster' coi vari nomi dei balli che richiamano quegli anni e il nome del locale dove vanno più spesso.
Al centro ho messo alla base la stessa carta scrap con effetto legno, ho creato un divano, delle seggiole e due tavolinetti, ho acquistato delle figure di coppie che ho incollato alcune come se ballassero e altre sedute a chiacchierare!
Nella parete di sinistra ho messo altre note e una piccola 'cascata' in verde dove ho incollato quattro foto di loro due che ballano e quando si svela l'ultima c'è un'altra timbrata e altre note.
Nella parete di destra ho creato una tasca dove sopra ho stampato una dedica, altre note e dentro c'è un cartoncino che conteneva tutte le firme dei colleghi di una vita!
Per una serie di motivi è stata consegnata diversi mesi dopo ma comunque il successo è stato unanime! Mi hanno riferito di gridolini di gioia, esclamazioni di stupore e tanto altro!!! Che felicità!!! CHE FELICITA'!!!!!!!
Sono anche queste le piccole soddisfazioni della vita e il bello è che ormai me le stanno chiedendo di OGNI GENERE!!! Ti anticipo una a tema muratore edile, che presto ti farò vedere, e un'altra che farò prossimamente per un... DENTISTA!
Sono sempre contentissima che i miei lavori lasciano stupite le persone che me li chiedono e quelli che li ricevono, OVVIAMENTE, ma ti assicuro che a volte faccio fatica a crederlo perchè nel magico modo creativo ci sono delle super talentuose artiste, a cui io mi ispiro, e che sono consapevole non raggiungerò mai!
Bene, non mi resta che farti vedere foto e video, che di certo rende MOOOOOLTO di più l'idea, e se avrai voglia di dirmi cosa pensi di questa nuova box, mi faresti super felice!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
A presto!
Betta
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!