Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 10 giugno 2013

Il primo giorno all'asilo!!

Bentornati!!
Anche se con calma, riparto a fare le mie amate pagine!! I compleanni, le ricorrenze, gli anniversari sembrano non finire mai così per mettermi in pari con le più di 130 foto sviluppate, penso proprio che avrò bisogno di molto tempo....
Ieri ho fatto 2 pagine di Gabriele e questa è riferita al primo giorno d'asilo. Che emozione.... Per me!!!!
Lui era tranquillo, ha conosciuto le maestre e i nuovi compagni di giochi, mentre a me il cuore voleva uscire per la tensione, quando poi sono tornata a riprenderlo, lui era felice e allegro, così mi sono calmata e anche questa "stressante" :-D giornata è andata!!!
Ovviamente dovevo fare una pagina, così unendo sfide e vincoli è uscita così semplice che mi piace tantissimo e le foto parlano da sole.....
La foto grande l'ho attaccata tipo polaroid e nascosta c'è una tag, nelle frecce ho scritto a mano le varie fasi della giornata,  al centro la pagina di un libro sporcata col tampone, l'alfabeto trovato in una scatola di cereali e per la lettera 'o' degli scarti di gomma crepla, finte cuciture per il perimetro, adesivi vari e la pagina è finita!!
Vi piace?? A me tanto, 'peccato' solo crescono così in fretta......!!


Partecipo da:
 3 - http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2013/06/dream-layout-613.html
 3 - http://www.scrapperdellanotte.it/2013/06/uso-oso-no-patterned.html
75 - http://colourq.blogspot.it/2013/06/colourq-challenge-192.html
13 - http://annabellestamps.blogspot.it/2013/05/ac164.html (ABSC 044)
 5 - http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2013/06/challenge-166-fathers-daymasculine.html
 2 - http://scrappando.typepad.com/cartaericordi/2013/06/sfida-di-giugno-2013.html

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida LO di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Mi ha riempito di gioia leggere e rileggere il tuo commento! Non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere, di quei commenti che non si limitano a farti i complimenti (che sono sempre ben graditi!) ma che ti danno anche orgoglio di ciò che si fa! Ringrazia tanto anche le due signore! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Non me ne parlare....io sarò così tra qualche mese.....a settembre Gabry inizierà l'asilo e IO sono piena dipaure e ansie......
    Lilly

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo Lo. Le mamme dovrebbero trasmettere tranquillità e non le loro ansie su i bimbi. I figli sono più forti di quel che credete.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste pagine.... sono piene di emozioni!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Giornate indimenticabili, per noi e per i nostri figli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Thanks for playing along with AnnaBelle Stamps and sharing your lovely layout with us.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille di aver partecipato alla sfida di Scrappando! i giorni come quello sono davvero emozionanti!

    RispondiElimina
  9. Belle queste pagine! Immagino che sono quelle che hai fatto domenica, in mezzo ad altri mille soliti impegni "mammeschi"! Voi non lo sapete...ma Betta è bionica! Il piccolo Gabri...l'asilo...quanti ricordi anche per me!Il mio ha quasi nove anni e ancora me lo "spupazzo" da morire!

    RispondiElimina
  10. Che dolce idea quella d voler ricordare il primo giorno d'asilo del proprio figlio.. Che carina :*

    RispondiElimina
  11. What an AWESOME take on the sketch you picked to used! LOVE your layout!
    Thanks for sharing with us at Annabelle Stamps!

    Take Care,
    Kylie X

    RispondiElimina
  12. This is such a clever use of this sketch!!
    Thanks so much for sharing :)
    Andrea

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...