Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 14 luglio 2024

GRAZIE in verde per Conchi

Buondì!!!

Che fai di bello?? Io sto facendo un sacco di nuovi lavori e sto ricevendo tantissimi complimenti quindi la mia voglia di creare aumenta ogni giorno!!!
Mi hanno chiesto tante explosion box, tre a tema mare, quindi sai già cosa posterò a breve! 😆😆😆
Ne sto iniziando una proprio oggi ma adesso ti faccio vedere un'altra card/tag di ringraziamento che ho spedito mesi fa a Conchi per aver indovinato a marzo alla mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te".

Ne ho spedite già due a Maria Grazia e ad Eli in altri colori quindi è giunto il momento di questa in verde!

La base è un cartoncino verde chiaro dove ho incollato una carta scrap a righine sottili, ho timbrato e fustellato la fatina con una fustella rotonda con le cuciture e colorata a mano coi miei colori preferiti in estate, sotto ho utilizzato varie fustellate di rametti di varie sfumature e tanti fiorellini in verde e arancione, una farfalla in carta kraft, di fianco un fiocco di raso bianco e diverse paillettes verdi per dei piccoli tocchi di luce.
Quando si apre ho messo una carta abbinata che ho creato con dei colori spray verde e giallo, altre paillettes e la parola GRAZIE fustellata nello stesso cartoncino come la base.
Da tutte e tre ho ricevuto tanti complimenti e hanno anche fatto un post dedicato! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

Davvero GRAZIE a tutte per il sostegno che mi dimostrate sempre, partecipando alla mia iniziativa!!! Siete speciali!!! 💖

Ti lascio alle foto e se vorrai lasciarmi un tuo commento oppure dirmi qual è la tua preferita, ti ringrazio in anticipo!!!!
Scappooooooooooooo!!!!! 😅😅😅
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

46 commenti:

  1. Una creazione molto dolce con la piccola immagine e tanti fiori, grazie per aver condiviso con noi la sfida Allsorts.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te di essere passata!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  2. Carinissima questa card.
    Sono felice che tu stia producendo alacremente, io al momento sono in fase di stallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!!
      Ho veramente un sacco di cose da fare e io gongolo perchè viene apprezzato ciò che faccio ed è motivo d'orgoglio!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  3. Un bellissimo biglietto di ringraziamento.
    Il verde porta molta gioia
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Questo verde piace molto anche a me!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  4. Adorable card!!! Thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  5. I love the fairy you used and the colors! Thank you for entering the Art Impressions Challenge! -Tasha

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! La mia preferita fra le tre! Ma come fai a trovare il tempo per fare tutte queste belle cose? Io non dormo di notte ma non ce la faccio!
    Forse perchè tu commenti poco sui blogs, io impiego un sacco di tempo e poi non me ne resta per creare :( Mi sa che devo rivedere le mie priorità... :/
    Grazie per aver partecipato al CRAFT challenge!
    Alice (GD for #727 challenge)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      GRAZIE di essere così presente!!! Lo apprezzo tanto, credimi!!!! 💞
      Hai ragione. Non commento molto, lo faccio come DT e in quei blog in cui amo passare ma spesso leggo l'articolo, spesso mi salvo anche l'idea, ma non lascio commenti.
      Passo molto più tempo a creare che a commentare, infatti non riesco a stare neanche al passo con lo scrivere i post, ma qualcosa deve pur rimanere indietro!🙃🙃🙃 Tieni presente che ho 26 post in bozza!!!! 🙆‍♀️
      Prima dell'una di notte non vado mai a letto ma devo anche dormire qualche volta, no...?? 😅😅😅
      Cosa non si fa per amore della creatività!!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  7. A stunning card
    Thank you for joining us at Crafty Catz Challenge Blog good luck Ginny DT for
    Crafty Catz Challenge

    RispondiElimina
  8. This is gorgeous! Wonderful colour combo and an adorable image. Your design is fabulous, and I love the flowers and die cuts! Thanks for sharing this with us at Passion for Markers!
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!
      THANK YOU!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  9. This card is adorable and such a great design.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  10. Such a sweet image and wonderful details on this pretty card! Thanks so much for sharing at Allsorts challenge!

    RispondiElimina
  11. Adorable image and fab colours and card shape! Thanks for joining in my challenge at PFM
    Natx

    RispondiElimina
  12. Such a pretty tag card and lovely colours

    Thanks so much for joining us on the Passion for markers challenge…. 💗

    Love and crafty hugs from

    Wendy (DT)

    RispondiElimina
  13. This is so very sweet and so many charming details. Thanks for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  14. lovely card, that fairy is too cute.

    Thanks for sharing with us at Sweet Stampin.
    Fi
    x

    RispondiElimina
  15. This card is gorgeous! I love the colours, image and all the pretty, delicate flowers you have used in this design. Thanks for sharing at Allsorts this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU so much, Lorraine!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Sono tutte belle. Ognuna un colore diverso ha le sue particolarità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Anche secondo me ognuna ha quel tocco che le rende uniche! ☺
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. A very sweet card Betta! Thanks for sharing your lovely card with us at The Paper Funday Challenge. We look forward to seeing more of your creative designs soon.
    Donna xx
    Paper Funday Challenges
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
  18. Hello there, your card is so pretty! Such a cute image and such pretty colours, great shape as well. Thanks for joining in with us this fortnight at Sweet Stampin' - Sarah, DT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU sooooooooooo much!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  19. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT

    RispondiElimina
  20. La mia ape è fantastica e i petali sono luminosi, la tengo come quadretto nel mio studio di lavoro 😍 Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!
      Che onore!! Grazie davvero!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  21. How sweet and pretty! :) Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  22. Delicious thank you for participating in The Crafting Challenge DT Manuela

    RispondiElimina
  23. This is so pretty! Thank you for playing over at Sweet Stampin'. Tracey

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...