Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 30 luglio 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a LUGLIO

Buongiorno!!!

Come stai?? Già iniziato le ferie? Io no, ho SOLO la settimana di ferragosto e il caldo è davvero tanto ma in scraproom il lavoro va avanti a mille!!! 😎
Ho quattro box da consegnare e altre 4 da fare quindi il tempo è poco ma dal momento che i complimenti non mancano sono, ovviamente, spronata a fare sempre meglio!
Queste sono solo chiacchiere perchè immagino che tu sia curiosa di sapere chi ha indovinato ma prima di svelare chi è ti ricordo di leggere attentamente le regole che trovi qui sotto e che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare!

Per prima cosa ti dico qual è la particolarità di queste piccole tele...
Sono MAGNETICHE!!! Mi sono piaciute un sacco perchè si possono personalizzare in tantissimi modi diversi e abbellire cappe, frigoriferi, lavagne oppure ogni superficie metallica.


Passo ora a decretare la vincitrice che ha partecipato con questo splendido lavoro!!!

 che è di nuovo
 Eli 
🎊🎊🎊

Scappo a creare ma ti ricordo che domenica prossima ci sarà l'arcano di agosto quindi non mancare e solo un'ultima cosa.... 

DIVERTITI!!!!!!!

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Brava Eli!! io non ci sarei arrivata, e mi è anche "scappato" il tempo, è finito il mese e non me ne sono neanche accorta...non vedo l'ora di avere finalmente un po' di riposo, anch'io sarò a casa la settimana di ferragosto
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Infatti non era così scontato!!!
      Goditi le ferie!!!!!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  2. 😍 😍 😍 Ed io sono felicissima!!! Grazie grazie per questa iniziativa, è una gioia perché sono materiali che ci piacono, ho visto altri molto utili in gara, pero non si può vincere tutti 😁
    Grazie mille Betta 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCOTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
      Brava!!! Brava!!!
      Spedirò il tuo regalo come da accordi... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...