Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 23 luglio 2024

FINALMENTE un salotto!

Ciao!!!

L'anno scorso mi hanno chiesto un saaaaaaacco di explosion box (e non ho ancora finito...) soprattutto a tema nascita ma un giorno Serena ha visto una box che stavo per consegnare e le è piaciuta così tanto che ne ha voluta una per natale da regalare a suo figlio. 
Non credevo, invece, mi ha dato carta bianca quindi ho potuto realizzare quello che avevo in mente da tanto, perchè finalmente non era la 'solita' cameretta e potevo create tante cose nuove e diverse!!!
Quindi ho fatto.... UN SALOTTO!!! 🤩🤩🤩

Finalmente potevo fare qualcosa di diverso così mi sono messa subito all'opera!
Sono partita dalla base bianca e ho lasciato due pareti in piedi e due che 'cadono', ho messo su tutti i lati nella parte in basso della carta scrap a righe e nella parte alta una carta scrap abbinata, in una parete fissa ho messo due festoni con le palline che ho colorato, ho creato un camino colorandolo con gli oxide e la legna dentro, sopra tre piccolissimi alberelli e di fianco un vassoio con tre 'candele', di fianco una 'libreria' dove ho nascosto il pulsante per l'accensione con oggettini vari e qualche libro, nell'altra parete fissa ho attaccato una finestra con sopra una tenda che ho fatto con i foglietti acchiappa colore abbinata, al centro ho messo una carta con effetto legno, un cuscino davanti al camino con sopra un gatto, al centro un albero rosso con le lucine che si accendono insieme alla legna del camino e nella punta una stella argentata e sotto dei pacchettini colorati a simulare i regali (sono 'grandi' 1 cm per lato!!! 😎) e nell'angolo una lampada che ho fatto con un robusto filo di ferro delle perle di due colori e la stessa carta a righe. Nel lato sinistro che cade ho messo una seggiola che ho sfumato con il distress marrone mentre il tavolo l'ho creato con un cartoncino rosso e altri due pacchetti, nel lato destro invece ho attaccato un altro piccolo banner altri due pacchetti e le fustellate dell'augurio e del nome.
All'esterno ho messo altra carta scrap abbinata su tutti i lati mentre nel coperchio un grande fiocco argento, il ciondolo dell'anno e un'altra fustellata della scritta Buon Natale in rosso.

Non puoi capire quanto sono contenta!!!!!!!!!!!!! Sono soddisfatta di ogni singolo dettaglio che ho fatto a mano! Tutto ma proprio tutto mi ha resa felice ma il camino è DAVVERO una chicca!!!! Poi il fatto che si accende...??? 🤩🤩🤩 No... Vabbè... Troppo contenta!!! 👏👏👏

Quando l'ho consegnata non finiva più di dirmi quanto le piaceva e a distanza di settimane ha continuato a dirmelo e giusto qualche tempo fa mi ha detto che è ancora in bella nostra nella camera del figlio!!! 
Se dovessi descrivere la felicità, beh questa potrebbe essere una spiegazione abbastanza valida!

Non mi resta che farti vedere la box e se hai voglia di lasciarmi un tuo commento sarei molto contenta! Vado a creareeeeeeeeee!!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Ciao Betta un capolavoro la tua explosion box natalizia, la tua amica sarà rimasta contenta. Il progetto è pieno di particolari ben realizzati e curati complimenti. Sei riuscita a creare un salotto molto allegro. Grazie per esserti unita a CRAFT Challenge Taty x DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Taty!!!
      Sono molto soddisfatta di questo risultato e ancora di più perchè ha ottenuto un plauso da parte di tutti coloro che l'hanno vista... 😊
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. OMG what a fun and creative project you made here! Totally adorable with that little cat looking at the Christmas tree, I am sure the recipient will be thrilled with it! Thank you so much for joining our challenge at Allsorts this week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!!!
      Thank YOU!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. WOW! This is sooooo amazing!
    We are always super happy to see every entry in our mailbox at 613 Avenue Create.
    Please do come back again!
    The very best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  4. Wow, this is amazing! So many wonderful elements and all made by you; that is quite an accomplishment! Loving the light up tree, fireplace, and little kitty creating such a festive holiday scene! Thanks for sharing with us at AG in a Card Free Zone. Katrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU sooooooooooo much!!!
      kissssssssssssssssss

      Elimina
  5. What a wonderful surprise to open this box. It's amazing. Thanks for joining us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  6. This is an adorable exploding box Betta. Lovely papers and so many gorgeous details to marvel over.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore July Challenge “Anything Goes”. Good luck! x

    RispondiElimina
  7. Wow, your exploding box is awesome. Thanks for entering the CRAFT Challenge. Kerry (DT)

    RispondiElimina
  8. Wow! This is amazing!
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU very very much!!!!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...