Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 12 giugno 2023

Auguri Giulia!!!!!!!!!!!! +40!!!

Buondì!

Qui il tempo passa troppo svelto!!! Sei d'accordo con me, vero? Sto facendo un sacco di creazioni, per tante ricorrenze diverse e così non mi rimane il tempo di scrivere il post ma se non creo non ho niente da scrivere.... Insomma "il cane che si morde la coda"! 🙆🙆🙆
Quello che ti faccio vedere oggi è il regalo che ho fatto a Giulia per i suoi primi anta. E' praticamente uguale a quello che ho fatto a Monica e Karin (a dirla tutta manca l'ultimo, quello di Valerie... 😅) ma ovviamente ho cambiato sia i colori che il biglietto.

Parto da quello. La scelta è andata ad una trifold card color pesca dove ho attaccato due carte scrap abbinate sugli stessi toni, infatti la base è un rettangolo che ho piegato in tre parti e i due lati esterni, in diagonale. Quando la struttura è particolare metà dell'opera è fatta 😉 così ho pensato di fare la chiusura con una fascetta dove ho girato intorno un nastro d'organza arancione e con cui ho fatto il fiocco, ho stampato l'immagine digitale che ho vinto tempo fa colorata e mattata, in alto e in basso la fustellata degli auguri, a lato dei fiori con delle foglie fustellate e per completare con la ceralacca sfumata con gli stessi toni ho messo un 'timbro' con scritto 'My Friend'.

Anche stavolta aiutata dalla Cri 😍 ho fatto scrivere la sua iniziale per poi colorarla coi colori ad alcol mentre il regalo era la pochette dove ho attaccato sia davanti che dietro dei fiori di feltro e dentro ho messo anche una penna di bambù con la custodia personalizzata.

A Giulia è piaciuto un sacco e io sono contenta di averle fatto qualcosa di personalizzato per una data così importante!
A te piace? Finora qual è il tuo preferito? Spero tu abbia voglia di farmi sapere cosa ne pensi, intanto ti ringrazio di cuore per aver letto fini a qui! 
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

35 commenti:

  1. Bellissima card dagli splendidi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!
      Sempre gentilissima!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo e auguri a Giuliaaa
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e mi piace molto la soluzione della fascetta!! Anche la pochette è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... E grazie per la tua partecipazione a We Love Stamping! :)

      Elimina
    2. Grazie di tutto Alice!!! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Wonderful birthday creations! Thank you so much for joining the challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
  5. Belle opere piene di volume e texture!!!.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Una carta femminile colorata, molte grazie per averla condivisa alla sfida di giugno di We Love Stamping e alla sfida Allsorts di questa settimana.

    Bx

    RispondiElimina
  7. Another fabulous creation, realy a beautiful combination of colours and materials!
    Thanks for another participation on our Moodboard-challenge.
    grtz Colien [4 Season blog]

    RispondiElimina
  8. Wowzers this is very pretty I love the colour theme and the image is beautifully coloured,

    Thank you so much for joining us at Crafty Catz this week we hope you will join us again
    Happy crafting
    Bridget CCDT

    RispondiElimina
  9. What a gorgeous project. Thank you for sharing at Allsorts. Sarah DT

    RispondiElimina
  10. che bello questo set! mi piace tutto quanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!
      E se le parole possono confondere, la faccia non mente!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Wonderful birthday card and gift! Love the great dies you used here. Thank you for playing with us at the HLS Die Challenge. I hope you can join us again soon.
    Debbie, DT
    Secrets To Stamping
    Join my Creative Creases Challenge for fun folds!

    RispondiElimina
  12. Non capisco nulla di scrap e non sono capace a realizzare nulla con questa tecnica, ma resto sempre ammirata dall'abilità di voi scraper e da ciò che riuscite a creare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE e BENVENUTA!!!
      Grazie davvero!!
      Quando si leggono commenti come il tuo è la conferma che sono sulla strada giusta!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Such a lot of cute and lovely work. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxx

    RispondiElimina
  14. So beautiful and a lovely co ordinating set. Thanks for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  15. Fabulous card TFS over at 613 this time hope to see you again real soon Elaine DT x

    RispondiElimina
  16. This is another fabulous ensemble! Love the colors! Thanks for hanging out at A Place to Start !
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    A Place to Start , Owner
    613 Avenue Create , Owner

    RispondiElimina
  17. Wow what a great birthday set, I'd love it!
    Beautiful card!
    Thank you for sharing at We Love Stamping;-))m

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...