Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 21 febbraio 2023

Segnaposto e cake topper abbinato

Ciao!

Quando c'è stato il compleanno di Noemi ho voluto prepararle, oltre agli inviti e al biglietto, altre due cose che ha utilizzato la sera della cena cioè il biglietto di ringraziamento scintillante e il cake topper.
I colori sono stati gli stessi che ha scelto per le varie creazioni cioè il nero, il verde e l'oro.
Sono partita dal nero dove con la Cri 😍 ho fatto tagliare i vari strati della torta che ho incollato col biadesivo spessorato e anche la scritta Tanti Auguri Noemi mentre per il ringraziamento ho prima timbrato le due scritte che ho incollato nei due lati del cartoncino e dove ho fatto due piccoli taglietti, ho infilato il bastoncino scintillante che hanno acceso al taglio della torta, un altro cartoncino verde e tante stelline dorate. 

Noemi non ama troppi fronzoli quindi è tutto molto sobrio ma l'importante è che sia stata felice. Abbiamo fatto due feste. Una piccola, insieme a tutta la nostra famiglia e l'altra coi suoi amici.
Pensavo che questo giorno passasse veloce come tutti gli altri e così è stato ma sembra che qualcosa sia cambiato in lei... Ha lo sguardo di una donna ancora acerba ma che sta prendendo consapevolezza del suo potenziale che solo il futuro, per ora, sa!

Mi farebbe piacere sapere cosa pensi di questi miei ultimi lavori per i 18 di Noemi e ti ringrazio in anticipo! Spero di averti dato uno spunto... 😉
Potrebbe interessarti

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. bello il cake topper, mi piace molto. con le stelline, invece, ho un brutto ricordo...un (ex) amico mi ha bruciato la tovaglia e la tavola della taverna ad un capodanno tanti anni fa. non so nemmeno come sia potuto succedere. da allora non li ho più comprati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Per fortuna i ragazzi, anche se tali, sono stati molto responsabili e li hanno accesi fuori, infatti non hanno fatto le foto ... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...