Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 1 gennaio 2023

Il biglietto per il battesimo |DT Magnolia Forever

Ciao!!!
 
Eccomi ancora una volta a farti vedere una creazione che ho fatto per Federico, il bellissimo bimbo di nostra nipote Elisa.
Da quando è nato ho creato per lui diverse cose e quando ci hanno invitato per il battesimo ho subito pensato ad un regalo fatto da me accompagnato dal biglietto, quello che ti mostro ora.

In fiera a Bologna ho acquistato dei fogli in sospeso trasparente e li ho usati proprio in questo biglietto e non solo...
Erano diversi anni che li tenevo d'occhio, si possono fare dei lavori MAGNIFICI e di ogni genere, ma non era mai scattata la molla poi quella domenica c'era una gentilissima signora che mi ha fatto un piccolo tutorial e la molla è partita come un razzo anche perchè avevo già in mente come usarlo!

Il biglietto ha la base di cartoncino bianco dove ho incollato due carte scrap abbinate, trovo questo azzurro chiaro perfetto per i bimbi piccoli, nel davanti ho messo dei rametti fatti con la crepla glitterata azzurra e le lettere che compongono il nome, i fiori in sospeso trasparente, l'immagine della Magnolia colorata coi pennarelli ad alcool, a proposito è già on line la nuova sfida, e per completare una piccola timbrata in un banner bianco.
Quando si apre nella parte centrale ho lasciato lo spazio per scrivere i nostri auguri e in basso una tasca dove c'erano anche dei soldini mentre per tenerlo chiuso ho usato delle piccolissime calamite. 

Mi piace molto, lo trovo decisamente delicato per un battesimo ed è piaciuto molto anche ai genitori. Che mi dici di questa versione? Conoscevi il sospeso trasparente? Mi piacerebbe sapere la tua opinione ma prossimamente ti farò vedere anche...
Eh no! Alla prossima! 😉
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

30 commenti:

  1. Complimenti per la bellissima card e tanti auguri di buon anno nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!
      Augurissimi anche a te!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. È venuto benissimo, Betta!!
    Mi piace molto la struttura.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Una struttura semplice ma d'effetto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Gorgeous money wallet.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  4. Bellissima, dolce e delicata, perfetta per un battesimo! Sempre bravissima!!! Grazie per la tua partecipazione a We Love Stamping!
    Non ho mai usato il sospeso trasparente, ma ho visto fare cose strabilianti (con tutorial) da Dr Sonia, una crafter indiana. Se ti interessa la trovi qui
    https://cardsandschoolprojects.blogspot.com/search?q=sospeso+trasparente
    Buon Anno Nuovo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Il sospeso trasparente non è una novità ma lo è per me perché non lo avevo mai provato prima.
      Grazie del link! Andrò di sicuro a vedere!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Un biglietto da bambino così dolce e anche una bella piega, molte grazie per averlo condiviso con noi alla sfida di gennaio di We Love Stamping.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!
      Per un bimbo lo trovo delicato!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Me encantan tus tarjetas y tus diseños!

    Feliz Año Nuevo!!
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Felice che ti piaccia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Such a gorgeous image for our Challenge. Thank you for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxx

    RispondiElimina
  8. Adorable image, great coloring and love the embelishments to your envelop card and how nice to open to find a gift... perfect for a baptism card. Thanks for sharing with us at Double Trouble.

    RispondiElimina
  9. Your card is wonderful, Betta! The image of the boy is so sweet and the colors you selected are perfect. How special that your card included a pocket for the gift. Thank you for joining us at Double Trouble #128.

    RispondiElimina
  10. Another WOW Betta!!! This is such a great gift! Love the colours and the lovely stamp.

    RispondiElimina
  11. Betta, what a beautiful money gift holder card you've made for Federico! Love the colors and the clever fold you've used in your design!! Thank you so much for sharing your creativity with us at Double Trouble!!! -Donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! It's a pleasure to hear this!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Very cute card. Lovely design and colours. Thank you for joining us at 613,Avenue Create https://avenue613.blogspot.com/ this month. Hope to see you back here again soon. Judy DT

    RispondiElimina
  13. I love all those pretty blue flowers! And that fun fold is awesome! Thanks for joining us at Double Trouble :)

    RispondiElimina
  14. Super cute! Thanks for hanging out on our front porch at 613 Avenue Create !
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    A Place to Start , Challenge Blog
    613 Avenue Create , Challenge Blog

    RispondiElimina
  15. Such a cute little Magnolia boy and love your flowers, just gorgeous. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge #107.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...