Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 4 gennaio 2023

Cactus in feltro per Wanda

Ciao!!!

Ho scritto tantissime volte che non sono affatto brava a cucire ma per mia grande fortuna hanno inventato la colla a caldo!! 😆

Wanda, la mia amica di sempre, ha sempre detto che le piante a casa sua non vivono più di due giorni, muoiono tutte, e dal momento che ho del feltro e del pannolenci del colore giusto, ho pensato di farle, come regalo di compleanno, questi piccoli cactus ispirata anche al video che ho proposto nell'ultimo #PickPin!

Sono andata in un vivaio qui vicino e mi hanno regalato dei piccoli vasetti di plastica colorati (che loro buttano), ho seguito il video creando prima il modello di carta, l'ho poi appoggiato e ritagliato sopra il feltro, alcune piantine le ho imbottite mentre per una ho tagliato le varie foglie e le ho incollate insieme, per altre ho fatto un cerchio e con un filo da ricamo luuuuungo ho "imbastito" il perimetro messo l'ovatta e chiuso fino a formare una pallina e creando col filo rimasto le sezioni, in alcuni ho messo vari fiori colorati evidenziando il centro con delle perline in legno, in tutti ho messo dentro del gesso in modo da dare stabilità al vasetto e potendoli incollare al centro. 

Quando è giunto il momento di regalarglieli non sapevo dove metterli così ho trovato queste piccole cassettine di legno con al centro un cuore, carinissime, e ne ho messe due in ognuna con intorno dei sassolini bianchi e dei cristalli mille colori.

Stavolta sono davvero ORGOGLIOSISSIMA di questo regalo!!!!! Io, che non so cucire nulla, ho preparato queste piccole piantine, mi è piaciuto farle e chiunque le ha viste mi ha fatto un sacco di complimenti!!! 😎
Tu che mi dici? Hai mai realizzato delle piante finte? Ti piace come mi sono venute? Le avresti apprezzate se fossero state un regalo per te? 
Spero che mi faccia sapere cosa pensi, ti anticipo che ho anche fatto il biglietto abbinato e intanto ti lascio alle foto!!!
Potrebbe anche interessarti
Bea compie 10 anni!

22 commenti:

  1. Ma che belli! Sono decisamente allegri!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Per essere i primi sono proprio soddisfatta! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ooooh wowwww, this looks just awesome Betta and just perfect for your friend!!

    RispondiElimina
  3. What a great Idea for a birthday gift! I'm sure your friend will love them. Thanks for helping us celebrate our Seventh Birthday at Double D Challenges.

    RispondiElimina
  4. These are great thanks for joining us at 613 Avenue Create hugs Sue x

    RispondiElimina
  5. Me gusta la idea, más si la jardinería no es mi fuerte ....y para un regalo de cumpleaños es perfecto.
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Josè!
      Infatti Wanda le ha apprezzate tantissimo! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Hello... your project is fabulous, I love all the little plants... a beautiful gift for a friend... thanks for entering the 'new beginnings' challenge at Crafty Friends... good luck and hope you will join us again.
    Diane Louise (DT) xx

    RispondiElimina
  7. Un altro bel progetto completato, Betta! Adoro il modo in cui stanno tutti insieme e per "killer di piante" come me e il tuo amico, è un regalo perfetto... hahaha.
    Bel lavoro!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      Il "killer delle piante" non l'avevo mai sentito! 🤣🤣🤣
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. OH WOW these are amazing! What a sweet gift idea! Your friend is going to LOVE them! Thanks so much for joining in the fun at our Double D challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often. We appreciate your support!

    Darlene
    DOUBLE D
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina
  9. Bravissima molto belli. Viva la colla a caldo per te, perchè io proprio non la sopporto infatti mai usata. Io preferisco cucire. Ad ognuno il suo talento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!
      Lo so che sei BRAVISSIMA nel cucito ma al momento preferisco la colla! 😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Sono bellissime! Viva la colla a caldo! Buon anno creativo😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!!!!
      EVVIVA, si!! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Ma che belle!! Bravissima, è proprio un bellissimo angolino verde!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!! 😘
      Wanda aveva pensato di dividerle invece ha creato davvero un angolino all'ingresso di casa e c'è una nota di colore simpatica! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...