Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 1 novembre 2022

#PickPin2022 NOVEMBRE/DICEMBRE | Video tutorial CACTUS IN FELTRO

Ciao!!!

Ci siamo! E' arrivata l'ultima ispirazione super simpatica e come ti ho già accennato ci sarà una novità che spero soprattutto sia gradita!
Questo farà parte della nuova stagione ma siamo ancora nel 2022 quindi ecco l'ispirazione per questo finale d'annata.

Io ho una carissima amica che mi dice sempre che riesce a far seccare le piante finte così cercando su You Tube qualcosa da poterle regalare per il suo compleanno, mi sono imbattuta su questo tutorial super carino e a vederlo anche molto semplice!
Io non so cucire quindi andrò di colla a caldo 😜 ma sicuramente tu sei molto più brava di me quindi se cuci a mano o a macchina potrebbe essere uno stimolo a provarci!!

Io ho già iniziato e ti dirò stanno anche venendo anche benino quindi non vedo l'ora di farti vedere cos'ho combinato!!! 😆


Ora ci siamo davvero.
E' arrivato il momento di mettere ancora una volta il pulsante per aggiungere la tua creazione ma non c'è la solita raccomandazione a leggere il regolamento...
In questi mesi mi hai appassionato con dei progetti unici e stupendi e mi auguro che continuerai così!
Basta che altrimenti mi emoziono quindi aspetto curiosa cosa combinerai stavolta!

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

8 commenti:

  1. Andiamo per l'ultimo dell'anno!!
    Un grande abbraccio, Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
      Ci siamo!! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Haces unas cosas monísimas, todas me encantan y este cactus es genial para hacer un pequeño detalle, igual me animo a hacer uno, aunque no me quede tan bien como el del video.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Le sfide sono fatte per metterci alla prova e se poi viene male è tutta esperienza per la prossima volta! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Gracias por el vídeo tu amiga es una artista, voy a probar ...después te cuento. ...
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      Il video è proprio simpatico e io ne ho finite 4 proprio ieri sera. Sono curiosa di vedere le tue!! 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Finalmente ho raggiunto le 12 partecipazioni 🥳! questo anno sono stata un po' lontanina dall'artigianato, speriamo 2023 venga con più tempo 😅
    Grazie mille per questa iniziativa, davvero ci tiene tutto il tempo in modalità creatività
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVISSIMA!!!!
      Ma questo ormai si sa!!
      Sono davvero felicissima che la mia iniziativa ti abbia spronato a creare!!!
      Tra qualche giorno ci sarà una novità... Rimani nei paraggi!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...