Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 31 dicembre 2022

FELICE ANNO NUOVO!!!!

Buongiorno!!!!

Sembra impossibile invece un altro anno è terminato e sono molto contenta!!! 
Non voglio fare il resoconto di tutti questi mesi ma posso dire che è trascorso in modo abbastanza tranquillo, a parte i soliti problemi che ci sono da sempre.
Tu che mi racconti, invece? E' stato meglio o peggio di quelli passati, sempre NON contando gli anni bui del Covid!? 
Sono un'ottimista quindi voglio sperare che il prossimo andrà meglio o perlomeno cercherò di renderlo migliore e ti anticipo che nel 2023 ci saranno alcune novità!! L'ho accennato già in alcuni post ma vorrei fare qualcosa di più e ho un'idea che partirà verso metà mese e che non ha a che fare con la creatività!
Chissà se ti ho incuriosito... 😄

Tornando ai lavori creativi, come per il pranzo di Natale, anche per questa serata ho preparato dei segnaposto velocissimi da fare corredati da un cioccolatino stavolta in azzurro.

Ho preso delle cannucce colorate in azzurro e argento, le ho tagliate in tre parti uguali per avere il numero sufficiente per le persone a cena, ho infilato all'interno un cordoncino rosso scuro per poter creare la stellina, ho messo con un punto di colla a caldo il cioccolatino al centro e in alto in un rettangolino argentato e stondato le fustellate per augurare Buon 2023!
Ho messo il cordino più lungo in modo che una volta mangiato il cioccolatino si potrà appendere all'albero. 😉 
Potrebbe anche interessarti

Tu hai preparato qualcosa? Ti piace mettere i segnaposto? Mi rimane solo d'aspettare un tuo commento, se ti va ovviamente, e un'ultima cosa da dirti...

BUON    ANNOOOOOOOOOO!!!!

Davvero!!!!! Dal profondo del cuore tantissimi AUGURI!!!
Speriamo che il 2023 ci trovi ancora qui tutti insieme pronti per un nuovissimo anno creativo!!!!! 

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Grazie infinite, tantissimi auguri per un felice anno nuovo Betta!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. buon anno anche a te, sperando che sia migliore del 2022 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri cara Marta!!!
      Speriamo proprio!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Tantissimo auguri per un felice, sereno e prospero 2023 anche a te!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!! ❤️
      Tanti auguri anche a te!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Feliz Año Nuevo Betta!!
    Que sea bendecido y próspero!
    También muy creativo....has conseguido despertar mí curiosidad 🤭😂😂😂

    Los marcadores me parecen un bonito detalle... fácil y creativo👏🏻👏🏻

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maura Josè!!!
      Tantissimi auguri per un 2023 felice, in salute e creativo!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Auguri di Buon Anno 2023 Betta!!! speriamo che sia migliore, certo che si, altrimenti noi lo faremo migliore.
    Baci e abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli anche a te!
      La creatività ci aiuterà in questo nuovo anno!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...