Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 14 febbraio 2022

Un San Valentino... Incorniciato!

Buongiorno!!

Oggi è una giornata che per molti si divide in: 
1) "Che bello!!! E' San Valentino!! 😍" 
2) "Ah... E' oggi San Valentino 😒?"

Io faccio parte della prima categoria anche se Marco è tutto, tranne che romantico! Di solito organizzo qualcosa in famiglia perchè l'Amore non è solo per lui ma anche per i nostri figli quindi la cena si conclude di solito con un dolce, magari a forma di 💖

Quando un'amica mi ha chiesto un regalo per il suo moroso, le ho fatto un elenco di cose che poteva regalargli quando mi è tornata in mente la cornice che ho preparato a Katya
Le è piaciuta un sacco l'idea, infatti era proprio un suo desiderio avere una loro foto appesa, e così mi sono messa all'opera.

Per la struttura ho riciclato due....?? Quando creo le cornici con l'iniziale coi fiori, come quelli che ho fatto per le maestre, in quelle che uso è compreso un passepartout perchè sono fatte per UNA foto centrale, dal momento che io le utilizzo con un altro scopo, questi li tengo da parte per altre occasioni e sono PERFETTI!!!

In quello dietro ho messo nel centro del cartoncino per riempire il foro e poi l'ho rivestito con una carta grigia chiara mille righe, in quella davanti oltre la carta grigia ho messo sopra un'altra carta scrap dai toni dell'azzurro/oro BELLISSIMA e poi l'ho decorata. Dal momento che doveva essere abbastanza maschile ho messo pochi fronzoli. Ho usato delle scritte e due abbellimenti in legno che prima ho embossato a caldo con la polvere oro più il cuore in basso a sinistra, ho usato uno stencil e del gesso per creare le bolle, una rete bianca in alto a destra e per dei tocchi di luce delle paillettes azzurre. Nella parte alta c'è un cartoncino che ha due scopi, il primo è di nascondere un piccolo gancio che permette di appenderla alla parete mentre il secondo è che potrà mettere una foto o eventualmente due e per fare in modo che si possa estrarre con facilità ho messo del biadesivo spessorato!

Lei voleva che fosse una sorpresa così ha fatto stampare una frase che dovrà essere uno dei fili conduttori della loro storia!!
Ti piace? Io sono super felice perchè so che ha riscosso un grande successo e questo mi riempie il cuore di gioia!!! A volte basta poco per creare un bellissimo ricordo...
Se ti va di dirmi la tua opinione sarei molto contenta e ti ringrazio di cuore!!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

46 commenti:

  1. Bellissimo lavoro per festeggiare San Valentino!
    Baci dalla Spagna e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!!!
      È stato molto apprezzato!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. A nicely done card!
    Thank you so much for sharing with us this week at Allsorts challenge!
    Ellie
    Ellibelle's Corner

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta è veramente molto bello il tuo lavoro...mi piacciono i colori che hai usato mi ricorda il mare 😉 un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!!
      Grazie molte!
      Allora l'obiettivo è stato raggiunto... Doveva sembrare il mare!! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Questa è davvero una bella scheda di apertura.
    Grazie per aver partecipato all'Allsorts Challenge questa settimana. X

    RispondiElimina
  5. Lovely card. Thanks for joining 613 Avenue Create and TTCRD challenges. Anesha

    RispondiElimina
  6. Love all the texture in this card!! So happy you joined us at CTD!!

    RispondiElimina
  7. A lovely card.
    Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Through The Craft Room Door . Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx
    TTCRD DT

    RispondiElimina
  8. So nice this!! Thanks for linking up with us at Let’s Craft and Create Challenge. Hope to see you again next time.
    DT Ine http://creaine-cards.blogspot.nl/
    owner: http://mixedmedialovers.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Molto originale la cornice e belle le frasi!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      La frase racchiude una grande verità!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. A pretty card, many thanks for joining in with our CAS/Elegant theme at Allsorts this week.

    B x

    RispondiElimina
  11. This is fabulous, love that frame. Thank you for adding to the flow at River of Creativity. xx

    RispondiElimina
  12. Thank you for sharing your wonderful frame with us over at 613 Avenue Create. We hope you will join us again. Good Luck Alison DT

    RispondiElimina
  13. Beautiful card! Loving the way the colours have blended - amazing 😀. Thanks so much for joining our Mixed Media at Creative Artiste! Hugs Jo x

    RispondiElimina
  14. Beautiful project Betta. Thank you for entering our Red/Pink and/or Valentines Challenge at Incy Wincy Designs.

    RispondiElimina
  15. Wonderful card. Thanks for joining 613 Avenue Create and TTCRD challenge. Anesha

    RispondiElimina
  16. Beautiful!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Stay safe and healthy!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  17. ... and thanks so much for participating in our USE YOUR STUFF challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Stay safe and healthy!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  18. Pretty card. Thanks for joining us at Creative Inspirations for our With Love challenge and good luck Jayne DT

    RispondiElimina
  19. Betta, nice work with the mixed media. Love the saying in the frame,too. Thank you for sharing with us at Sognando Scrap

    RispondiElimina
  20. This is so beautiful Betta. I love the gorgeous colour blends and fabulous textures.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore February Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  21. This is a beautiful frame! Your mixed media work is simply perfection! I am sure your friend appreciated this awesome creation!

    Thanks for hanging out on our front porch at 613 Avenue Create !
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    A Place to Start , Challenge Blog
    613 Avenue Create , Challenge Blog

    RispondiElimina
  22. Congratulations! You were selected as a TOP ROCKER for the week of February 14-20, 2022 at
    613 Avenue Create ! Please stop by our blog and grab your badge
    The Design Team

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU very much and I'm very honored!!!
      Thank you again!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  23. Fabulous creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ DT Judy

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...