Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 19 febbraio 2022

I miei regali creativi e non

Ciao!!!

Viaggio piano ma arrivo!!! 💪💪💪
Dopo i guantini per le fatine e i regali che ho fatto alle mie amiche voglio farti vedere cosa hanno regalato a me!!!
Ovviamente il 'fatto a mano' è il filo conduttore di moltissimi doni ma qualunque cosa che ricevo e soprattutto da CHI lo ricevo è un saltello in più che fa il mio cuore!!!

Sono davvero grata ad ognuna di loro perchè sono amiche che frequento quotidianamente, alcune di persona, altre in chat ma sempre affiatate, solidali e con cui è sempre un vero piacere trascorre il tempo insieme!!

Ogni regalo è stato fatto con sapienza, amore e generosità!! 
Sono GRATA ad ognuna di loro per avermi donato delle creazioni così splendide!! Ci sono state le fatine, come Myriam, che hanno creato un mini album con le nostre foto, Francesca che ha creato un porta stickers, Nunzia ha riempito una scatolina con dei fantastici dolcetti, Veronica anche un porta torta che uso TANTISSIMO, Monica con l'uncinetto ha fatto un cappello ad un cucchiaio di legno, insomma tantissimi regali stupendi e Isabel mi ha spedito una decorazione in legno dalla SPAGNA!!!

GRAZIE!! Di cuore GRAZIE ad ognuna di voi!!! Ogni singolo regalo è meraviglioso ed è stato difficile contenere la mia gioia!!!
E' giunto il momento di farteli vedere tutti e se vorrai lasciarmi un commento sarei felicissima!!! 
Potrebbe anche interessarti

Ancora mille e mille volte GRAZIE!!!

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Bellissimi regali
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. È fantastico vedere tutti i regali che hai ricevuto da luoghi così diversi, Betta!.
    Adoro vederli tutti insieme e mi piace sapere che ti è piaciuta la fetta con il pupazzo di neve che ho preparato amorevolmente per te.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Sono molto fortunata, lo so, e quando scarto i regali sono peggio di una bimba!!!
      Come tutti gli altri fatti a mano, anche il tuo ha un posto speciale... ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...