Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 9 novembre 2021

Il biglietto per Tina

Buondì!!!

Come sempre, nell'ultimo periodo dell'anno, ci sono molti festeggiamenti e uno di questi è il compleanno di Tina! 
Sono davvero tantissimi anni che ci conosciamo e tra noi c'è un grandissimo affetto e tantissimo rispetto, è una delle poche persone che posso chiamare amica. 💟 
Come per mia mamma anche lei fa parte della cerchia a cui ogni anno preparo un biglietto e anche per lei trovare una card diversa da tutte le altre non sta diventando semplice 😅 ma per quest'anno ho avuto una grande ispirazione... 

Entrambe amiamo fare compere, io in campo hobbistico mentre lei in vestiti e scarpe! Tutte e due non siamo mai soddisfatte e vorremmo avere sempre quella certa cosa che abbiamo visto in vetrina o, nel mio caso, negli shop on line e l'accumulo è il nostro mantra! 😂😂😂
Quando mi è venuto in mente tutto ciò ho subito iniziato a creare il biglietto che non ha una struttura eclatante ma ho puntato sulla sorpresa e colorazione!

Sono partita dalla base con un cartoncino bianco, ho incollato una carta scrap azzurra, ho timbrato su un cartoncino la scritta che recita: "Esprimi un desiderio e trova quel che fa sorridere il tuo cuore" embossandola col i glitter olografici al centro mentre in alto ho sfumato con gli oxide, timbrato gli arabeschi in tre angoli, in basso una striscia di carta scrap arancione tenue e ho decorato l'angolo con due fiori azzurri abbinati alle foglie in quilling barattati con Nunzia (GRAZIE!!!!!!!) e un fiore che ho fatto io abbinato alla carta in basso. Quando si apre ecco all'interno le stesse carte, però messe al contrario, e la scena che mi immagino quando penso a lei, che fa compere!!! 😆😆😆
Ho timbrato i vari soggetti colorandoli a mano, la fustellata della scritta 'Buon Compleanno' e ho scritto a mano la parola SHOPPING che fa seguito all'augurio scritto davanti!

Ti piace un biglietto così diverso da quelli che vedi di solito qui? Troppo strano? 😅 A volte mi piace spaziare in card fuori dalla mia 'comfort zone' ma penso sempre di esagerare...
Comunque sia, se ti va di lasciarmi un commento sarei davvero felice!!! GRAZIE in anticipo!

Partecipo da:

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. È un bel biglietto, Betta!
    Trovo il timbro adorabile.
    Abbracci.

    RispondiElimina
  2. So beautiful! I love that you did a design on the inside too!! Thank you for participating in the Gem of a Craft Challenge! I hope to see more creations soon! ~Michelle, DT Polkdoodles

    RispondiElimina
  3. Che bello questo biglietto! Geniale il timbro con la ragazza che fa shopping!
    Grazie per aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      Il timbro è simpaticissimo!!! 😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Beautiful card! Love the dimension with the flowers!

    Thank you for joining us at Gem of a Challenge!

    -Jill, Polkadoodles DT
    Tiny Treasure Workshop

    RispondiElimina
  5. a lovely design and colours on your card, thanks for sharing your work at Crafty Catz challenge, Tilly

    RispondiElimina
  6. Molto carino cara Betta! Originale anche !
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      Ho voluto fare una sorpresa e mettere il timbro dentro. 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Such a fab card, your friend will adore it!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  8. Very pretty card. Love the colour scheme. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month. Hope to see you back here in 2022. Happy Holidays. Judy DT

    RispondiElimina
  9. A very pretty card. Thanks for joining us at Alphabet Challenges. We look forward to your next visit. Caz. DT.

    RispondiElimina
  10. A great card - thanks for sharing it with us at The Alphabet Challenge.

    Helen x
    (DT)

    RispondiElimina
  11. This has come together beautifully!
    Love this entry, thank you for sharing with Creatalicious.
    Good luck, we all hope to see you and your wonderful creations again!

    RispondiElimina
  12. Beautiful creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Thank you so sooooooo much, Chana!!! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Super:)Thanks for playing with us at Let's Craft and Create :)Ines DT
    http://inka-mojmalyswiat.blogspot.com/
    https://letscreatechallenges.blogspot.com/http://

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...