Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 12 novembre 2021

# Gli auguri | Sfida novembre Scrap4smile

Ciao!!!

Qui le settimane sembrano volare quindi sono in fermento perchè dicembre è dietro l'angolo!!! 
Come tutte le creative ho milioni di idee da realizzare e, nel mio caso, sempre pochissimo tempo! 😔
Meglio che penso alle creazioni che è meglio 😊 ma non c'è solo il natale!!! Anche a novembre voglio farti vedere quello che ho preparato per l'iniziativa di Scrap4smile che ha come tema 'Gli auguri'
Ovviamente non potevo non usare questo nastro carinissimo rosso tutt'intorno, uno degli ultimi acquisti, e dal momento che questo timbro digitale mi piace un sacco ho pensato di usarlo per questa occasione.

La struttura è un cartoncino bianco dove davanti ho tagliato la parte centrale e messo una cornice fatta con della carta scrap, la timbrata, degli auguri in alto a sinistra mentre in basso due fiori di organza rossa che ho fatto io. In questo modo sembra che il timbro sia all'esterno invece una volta aperto l'immagine rimane dentro con un'altra carta scrap abbinata, quindi per poter scrivere gli auguri in pratica ho creato un altro biglietto piegato metà stavolta rosso.

Mi piace un sacco!!! Davvero tanto!!! Tutto sommato non richiede molto tempo, neanche troppi abbellimenti e il risultato è semplice e carino! Che mi dici? Ti piace questa In&Out card??
Spero tu mi faccia sapere cosa pensi e intanto ti ringrazio di cuore!!!



Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Hai creato un'opera super femminile con la dolce immagine, molte grazie per aver condiviso e aver aderito al nostro tema natalizio a We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te per essere passata!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Davvero carino e originale! Sei sempre super-creativa!!

    Ne approfitto anche come DT per ringraziarti di aver partecipato con la tua card al challenge di Novembre di We Love Stamping con il tema Natale!
    https://www.welovestamping.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Quando faccio delle card che mi piacciono penso sempre di fare altre a breve invece passano anni!!! 😅
      Sono contenta che ti piaccia! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Gorgeous card and love the pom pom trim..
    Thank you so much for joining in with us at 613 Avenue Create..hope you will play along again..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU very much!!!
      I LOVE the trim too!!! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Such a cute card! Love the paper you used to showcase your sweet image. Thank you for playing with us at the Alphabet Challenge and hope you can join in again soon.
    Debbie
    Secrets To Stamping
    Join my Creative Creases Challenge for fun folds!

    RispondiElimina
  5. Great card, love the design. Thanks for joining We Love stamping, 613 Avenue Create and TTCRD challenges. Anesha

    RispondiElimina
  6. Very clever design, love the trim. Thanks for joining us at we love stamping xx

    RispondiElimina
  7. Cute card. fun image and framing. So glad you shared over at Aud Sentiments.Alphabet challenge, Crafty Catz, Colour Crazy. Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
  8. Ciao Betta, da quanto non venivo a vedere anche qui sul blog i tuoi capolavori in carta 😍 quel bordo in rosso è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo cara!!!! GRAZIE!!! ❤️
      Si, creo sempre tante cose, è il tempo per scrivere i post che non trovo, ultimamente... 🤨
      Fortuna che ci "becchiamo" in giro nei social! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Absolutely beautiful, I love the red trim!
    Thank you for joining us at Polkadoodles Gem of a Challenge! Jane S (DT) Paper, Pencils & Pretty Things xxx

    RispondiElimina
  10. What a clever design! I love design you created and added red trimming!! Thank you for participating in Gem of a Challenge! I hope to see more creations of yours soon! ~Michelle, DT Polkadoodles

    RispondiElimina
  11. A lovely design. Thank you for sharing with us at Aud Sentiments.
    Mary

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU!!!! ❤️❤️❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Fabulous creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ DT Judy

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...