Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 15 novembre 2021

Tra non molto è Natale... | DT Magnolia Forever

Buongiorno!!!

Quando inizia novembre per me è arrivato Natale!!! Non so perchè, ma ho sempre questa sensazione... Penso ai regali, a quali nuove creazioni potrei fare, i biglietti, le decorazioni per l'albero, ecc. di conseguenza il mio lavoro per Magnolia Forever  poteva solo che essere a tema!

Come spesso scrivo a volte basta una struttura particolare e il grosso è fatto tanto che quando stavo pensando a quale fare, la scelta è andata ad una easel card che si fa in modo abbastanza veloce, è sempre bella da vedere, optando per una in diagonale.

La base è un cartoncino verde dove ho incollato, nella metà che si apre, della carta scrap a pois, l'immagine della Tilda colorata e mattata, delle paillettes verdi brillanti, dei fiori fustellati in basso a sinistra mentre all'opposto ho messo un doppio fiocco in raso abbinato. Quando si apre ecco un'altra carta scrap abbinata, del cartoncino bianco mattato per scrivere gli auguri a mano e per tenerla aperta il timbro con la scritta mattato e attaccato con lo spessorato.

Ho impiegato tanto tempo per fare i fiori e per colorare il timbro ma il risultato mi soddisfa parecchio... 😊 
Mi piace l'insieme ma forse dovevo mettere la carta scrap anche nell'altro lato? 😅 Va beh, per stavolta è andata così, se invece vorrai dirmi tu cosa avresti fatto. sarei molto felice! 


Partecipo da:

A presto!
Betta

40 commenti:

  1. Bellissimo biglietto, Betta!!!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Sei SEMPRE gentilissima!! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. ...E io invece sono in ritardo come sempre!! Eeeeekkkk!!! ...
    Stupenda easel card, Betta!! Mi piacciono molto i tuoi fiori e la tua colorazione della Tilda! Grazie mille per esserti unita a noi a We Love Stamping questo mese con il tema Natale!!
    https://www.welovestamping.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!
      Per certe cose sono abbastanza in pari, per altre devo ancora pensare a cosa fare... 🙈🙈🙈
      Meglio guardare sempre avanti che è meglio!!! 😜
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Una deliziosa creazione stagionale, grazie mille per aver condiviso con noi e aver aderito al nostro tema natalizio alla sfida We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Brenda!!!
      È la prima di una lunga serie.... Spero! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. la struttura è bella, ne avevo fatta anch'io una così, uguale.
    (magari l'avevo vista da te, chi si ricorda?)
    la carta patterned dietro? dipende dai gusti. secondo me va bene anche così, bicolore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Anch'io spesso non ricordo dove avevo visto quel certo biglietto se non mi salvo il link da qualche parte!! Le creative hanno troppe cose da ricordare! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Molto bella!!! Mi piace molto così, bicolore
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di ❤️!!
      Magari la prossima sarà diversa ancora... 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Gorgeous card and thanks for joining us at Crafty Catz hugs x

    RispondiElimina
  7. Beautiful card. I love the flowers you made. Thanks for playing along with us at Let's Craft and Create. Deanna DT

    RispondiElimina
  8. Youre card is so beautiful, thanks for sharing it with us at the Cute as a button challenge blog.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  9. Lots of interesting elements and a great fun-fold card. So glad you shared with us at Incy Wincy, come back again soon. CarolG

    RispondiElimina
  10. A lovely card. Great use of the papers making the flowers. Thanks for joining us at Alphabet Challenges. We look forward to your next visit. Caz. DT.

    RispondiElimina
  11. Molto originale e che bei colori! Mi piace cara Betta!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Sabrina!!
      Sempre super gentile!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Gorgeous side easel!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  13. Beautiful card, love the color combo red and green. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create. DT Vesna

    RispondiElimina
  14. Cara Betta ti ho inviato una mail qualche giorno fa perché mi serviva il tuo indirizzo postale.
    Perfavore contattami.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel!
      Spero tu abbia ricevuto la mia mail di risposta!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
    2. I love this beautiful fun fold card. Thank you for joining our challenge at
      Let's Craft and Create this week and good luck.. Ursula Uphof DT

      Elimina
    3. Thank you so much!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. It's a beautiful card, thank you for joining at Simply Magnolia Challenge Blog.
    XX Bianca.

    RispondiElimina
  16. Un trabajo precioso Betta...con detalles laboriosos para un buen resultado.


    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!! ❤️
      Cerco di trovare sempre qualcosa di nuovo...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. Super card. Thanks for playing with us at Colour Crazy.

    RispondiElimina
  18. I love the colors of your cfeft, the image and the overall design! What a fun, happy card. Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges . Hugs Neva

    RispondiElimina
  19. Pretty twisted easel card. Thank you for entering the Traditional Christmas Colours +/or Colour On Kraft Card Challenge at Incy Wincy Designs.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...