Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 29 giugno 2021

#PickPin2021 | Le meraviglie di GIUGNO! GRAZIE!

Buongiorno!!!!!

Come stai? Come sta andando questa estate che ormai è proprio arrivata?! Qui ci sono già state giornate così torride che non capitava da anni ma visto che amo l'estate sopporto con pazienza, cosa che non mi succede con l'inverno. Non mi piace e non sono paziente...  😆 
Le lunghe giornate mi danno anche la possibilità di avere più tempo per me e per fare le mie creazioni oppure di ammirare quelle, ogni volta più belle, di questa mia iniziativa. 
Ragazze siete INCREDIBILI!!!! Lo dico davvero!!! Ogni volta mi sorprendo a osservare con attenzione i vostri lavori perchè è evidente che anche voi ci mettete passione, amore in quello che fate e io sono stra felice che li condividiate qui! 👏👏👏

Cosa c'è di più bello che vedere una creazione che fa scattare l'input per fare altro?? 😍😍😍 Ancora una volta GRAZIE!!! GRAZIE di 💛 per rendere questo luogo virtuale, un insieme di capolavori!!!

Non voglio dilungarmi oltre, quindi ecco di seguito lo specchietto per ricordarti brevemente cosa bisogna fare per partecipare ma ti consiglio SEMPRE di leggere il regolamento!!! 

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va



QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

Eli
QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

Isabel 
QUI il post dedicato

Eli
QUI il post dedicato


QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato 

CHE MERAVIGLIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Sono una più bella dell'altra!!! Ogni mese non so cosa aspettarmi ma una cosa la so di SICURO... So benissimo che rimarrò stupefatta!!! Siete tutte incredibili e io sono super felice che ogni volta pensate a condividere i vostri lavori anche in questa piccola iniziativa che si sta allargando sempre di più!!!
Penso che il tema per luglio sia molto facile ma ovviamente solo giovedì prossimo sarà svelato. 😆

Non ti resta che iniziare a pensare a qualcosa di creativo, il tema ogni mese è puramente indicativo come da regolamento, ma se vuoi dare un'occhiata ai lavori che hanno già partecipato vai nella bacheca di Pinterst dedicata!!! 😍

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Gentile Betta,
    Che piacere poter vedere tante belle creazioni ogni mese e far parte di questa entusiasmante comunità creativa!
    Grazie per averlo reso possibile, amico.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Le tue bellissime parole mi fanno capire che sono sulla strada giusta per fare scoprire tante nuovissime creazioni e far scoprire nuove artiste!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Grazie mille per aver fatto queste sfide ogni mese Betta,
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te!!!
      Devo io ringraziare tutte voi che partecipate!! 🤩🤩🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Tante creazioni varie e sempre belle da ammirare. Grazie sempre a te Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Questa iniziativa ogni mese è più interessante.... ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...