Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 1 maggio 2021

#PickPin2021 Maggio | I come Idea

Ciao e...

BUON 1^ MAGGIO!!!!!!!!!!!!

Continuo a cercare ispirazioni per questa mia piccola iniziativa e come 5^ lettera della parola condIvisione la lettera I non mi ha creato molta difficoltà. Già avevo in testa la parola IDEA che associata ad una iniziativa legata alla creatività è anche abbastanza scontata.... 😅

Mi piace questa parola, esprime appieno la voglia di immaginare qualcosa di nuovo, trovare una nuova tecnica da sperimentare, architettare una combinazione di materiali per rendere più reale un lavoro in 3D, rimuginare su come risolvere un impasse, escogitare un trucchetto utilizzando materiale di riciclo e così via! 

C'era, e c'è tutt'ora, un fumetto che da piccola amavo leggere, cioè il mitico Topolino!!!! 
Quante storie appassionanti! Quante situazioni mi faceva vivere, immaginando di essere la protagonista!! Insomma, un fumetto che ancora ha un gran numero di sostenitori e tra tutti i personaggi qual è quello che aveva sempre un'idea per tutto? 

MA CERTO!!! Archimede Pitagorico!!! Lui, con l'aiutante Edi la lampadina, aveva sempre quella trovata che risolveva ogni problema!
Ti piace questa ispirazione? Spero proprio di si, quindi inizia subito a pensare a quale potrebbe essere il nuovo lavoro da condividere, qui in fondo al post, sempre se vorrai!!!

Ti lascio allo specchietto riassuntivo per poter partecipare ma comunque ti raccomando SEMPRE di leggere il regolamento!!! 

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va
QUI la storia di Archimede Pitagorico

Ora spetta a te! Prova ad immaginare a cosa potresti fare e mettiti sotto! Tutte le creazioni sono le benvenute ma se ha bisogno di un'idea in più puoi andare a rivedere quello creato finora, in questa iniziativa, e lo trovi nella bacheca di Pinterest dedicata!!! 😍

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

15 commenti:

  1. Pensavo a qualcosa totalmente diverso, tipo la festa della Mamma, che magari è scontata, quindi avevo programmato il post di oggi così. Allora questo tema lo farò nel mese. Buona festa per oggi e mese di maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta non preoccuparti!!!!
      Da regolamento puoi pubblicare quello che vuoi!!! Fai come preferisci!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Tu idea es buenísima! abril pasó demasiado rápido para mi y me quedé con las ganas de participar pero esta vez no pasará. Yo también soy fan de mickey y sus amigos, en español "Ciro/Giro sin tornillos" me encanta!! Feliz fin de semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!!
      Lo so molto bene che il tempo scappa via veloce ma non preoccuparti, hai tutto un mese!!! ^__________^
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Me gusta la idea del nuevo tema del mes, de niña también tenia esos comics pero en Mexico ese personaje, que era habitante de "Patolandia" se llamaba "Ciro Peraloca", jaja, que recuerdos!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la nuova idea ti piaccia... ^__^
      Topolino e i suoi amici ormai saranno eterni!!
      Ti aspetto!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta buon primo maggio... mi piace tanto questa ispirazione... Grandissimo Archimede inizio a pensare a realizzare qualcosa per partecipare alla tua iniziativa...un caro saluto 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!!!
      GRAZIE! Quando riesco a stimolarvi sono davvero felice! Ti aspetto allora...
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Oh! Betta, non avrei mai indovinato che era Idea 🙂🙂🙂 avevo fatto un listino: ingenio, iuta, infusione, incubo, Italia, iguana hehehe, Benissimo! Idea da molta libertà di scelta perché proprio dalle idee partono tutti i progetti
    Buon inizio di mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!! L'hai detto!! Ingegno o idea sono la stessa cosa!!! Italia, mmmmmmm.. Però quando ho letto iguana.... 🤣🤣🤣🤣🤣 Che ridere! Non l'avrei mai pensato!!! 😆😆😆
      Non vedo l'ora di scoprire cosa farai!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Grazie Susy!!!
    Complimenti per la tua 'farmacia' Ti seguo da tempo e quando vedo tuoi lavori in anteprima rimango sempre meravigliata!! Bravissima!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Hola Betta!
    Qué interesante compartir nuevas ideas por aquí.

    BESOS

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...