Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 15 dicembre 2020

Sei la nostra stella | DT Magnolia Forever

Ciao!!! 

Manca poco al Natale ma io ti faccio vedere quello che ho preparato per Noemi perchè anche se sul sito di Magnolia Forever l'imput è stelle, puoi sempre creare qualcosa di diverso. 😉😉😉

Io ho unito entrambe le cose perchè questo biglietto è quello del compleanno di Noemi quasi un mese fa. Ho pensato a dei colori molto diversi, i classici colori tenui ormai non li vuole più, il nero è predominante ma tutto nero proprio no, così ho abbinato il violetto e devo dire che mi è piaciuto tanto questo risultato! La struttura è simile ad una z fold e devo ammettere che con pochi elementi, ben dosati, ho fatto anche in fretta. 😊

Ho messo un cartoncino di base violetto, una carta scrap abbinata e in alcune parti l'ho mattata col cartoncino nero, un filo metallico rivestito per dare movimento, stelle di varie dimensioni, fiori che ho fatto io alcuni in organza e infine la Tilda fustellata e mattata colorata coi pennarelli ad alcol e per dei piccoli tocchi di luce ho usato lo shimmer violetto messo anche nella scritta in alto. Una volta aperto appare lo spazio bianco che mi è servito per scrivere i nostri auguri e subito sopra le fustellate della scritta e del suo nome. Noemi è rimasta contenta, di più del regalo 😆😆, e l'ha voluto mettere in camera sua. 

Ti piace? Secondo te questi colori sono troppo scuri? Onestamente è un abbinamento proprio carino se fatto a delle adolescenti non credi? Se hai altri suggerimenti ti ringrazio in anticipo! 


Partecipo da:

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. È una bella carta con molta consistenza e una varietà di elementi.
    Lo schema dei colori mi sembra fantastico, Betta.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. E' molto bello!!! Ricco di particolari e adattissimo per una adolescente, mi piace moltissimo!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Questa è un'età dove sbagliate è la prassi... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Oh, Purple is my Favorite color and your card is stunning! Thanks for joining us at The Colour Crazy Challenges and look forward to seeing more of your creations! Happy Holidays to You and Yours. Donna, DT

    RispondiElimina
  4. This is beautiful, love the colour and all the different layers, thanks for joining us at Crafty Catz this week x

    RispondiElimina
  5. Such a pretty Magnolia, z-fold card! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” December Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...