Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 11 dicembre 2020

I primi 'anta' di Michela

Ciao!!!
Oggi un post super veloce!!! Ho tantissime cose da fare ma ci tenevo a condividere anche questa piccola creazione...
Vicino al bar dove lavoro ci sono diverse fabbrichette dove, più o meno, ci conosciamo tutti ma con alcune persone si è instaurata una sorta di amicizia... Una di queste ragazze, Michela, ha compiuto i suoi primi 'anta' così ho voluto farle un piccolissimo regalo. 
Sapevo che ha un cagnolino, ma non se maschio o femmina, così cercando tra le varie resine colate nel tempo ho trovato questa impronta verde luccicante ed ho subito pensato ad un portachiavi.
Ho fatto un piccolo foro e ho aggiunto due anelli allo scopo ma non mi piaceva darglielo senza una confezione adeguata allora con una fustella ho creato la scatolina, l'ho decorata e abbinata ad una card che tenevo da parte per un'occasione speciale. 
A lei è piaciuto tanto soprattutto perchè non se lo aspettava e io felicissima più di lei! A volte basta veramente poco, non credi?

La foto non renda giustizia all'impronta... E' glitteratissimaaaaaaaaa ✨✨✨ ma se hai Instangram qui la vedi decisamente meglio! 
Tu cosa ne dici? Spero che piaccia anche a te... 😊
Scappo!!! 🏃🏃🏃🏃🏃

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Carinissima l'idea dell'impronta! E belle anche card e scatolina!

    RispondiElimina
  2. Che lavoro prezioso, Betta !!
    Li amavi di sicuro
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Lavoro molto piaciuto alla festeggiata! 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...