Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 2 maggio 2020

Un GRANDE ONORE!!!

Ciao!
Da tanti anni partecipo a delle sfide su tanti blog sparsi in tutto il mondo ma quello di Magnolia forse è stato tra i primi a cui ho partecipato anche perchè il loro timbro più famoso, la Tilda, è spesso presente nei lavori di bravissime cardmakers che seguo.

Qualche settimana fa Maria mi ha inviato un messaggio chiedendomi se avevo piacere di essere GDT a maggio per il blog Magnolia forever. Avrò riletto quel messaggio 100 volte e OVVIAMENTE ho accettato con vera gioia!!! Non mi sembrava vero e visto il tema scelto per questo mese, sono voluta uscire un po fuori dagli schemi, da quella che viene chiamata 'comfort zone'

La base è un cartoncino azzurro dove ho incollato sia davanti che all'interno una carta scrap abbinata, sfumandola tutt'intorno. In quella davanti mi sono anche divertita a 'macchiarla' con vari colori spray come ho anche fatto con la tag dove ho messo il timbro della Tilda coi pacchetti regalo usando la tecnica no-line, ho messo dei piccoli rametti di un azzurro più chiaro, un arabesco bianco dietro, 4 roselline blu scuro, una farfalla glitterata sotto e i dettagli in bianco e per finire una fustellata della scritta 'buon compleanno'.

L'azzurro è uno dei miei colori preferiti, se non si era capito 😂, e devo dire che non mi dispiace affatto! Di certo mi sono impegnata di più nella colorazione ma dal momento che ormai ho preso il via provo e oso in più direzioni...
A te piace? E' troppo tutto questo azzurro? 😅 Hai mai provato la tecnica no-line? Bene, spero di sapere cosa ne pensi e ti ringrazio in anticipo!!! 😘


Partecipo da:
 31 - http://pinspirationalchallenges.blogspot.com/2020/04/pinspirational-challenge-261.html
 96 - https://pinkgemchallengeblog.blogspot.com/2020/04/week-9-anything-goes-craft-card-making.html
 44 - https://colourcrazychallenge.blogspot.com/2020/05/week-17-anything-goes-colouring.html
 18 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2020/05/may-crafts-galore-encore-challenge-75.html
 36 - https://craftycatzweeklychallenge.blogspot.com/2020/05/crafty-catz-challenge-504.html
 50 - http://craftysentiments.blogspot.com/2020/04/for-girl-challenge.html
 28 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2020/04/challenge-186-anything-goes-with.html
 55 - https://cutecardthursday.blogspot.com/2020/04/challenge-632-feminine.html
https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2020/05/ltscb-133-anything-goes.html
  1 - http://simplymagnolia.blogspot.com/2020/05/may-challenge.html
  2 - https://thecraftingchallenge.blogspot.com/2020/05/maggio-fiori-may-flowers.html
  4 - http://thesketchychallenges.blogspot.com/2020/05/the-sketchy-challenges-163-anything-goes.html
  5 - http://trystampinontuesday.blogspot.com/2020/04/challenge-455.html

A presto!
Betta

38 commenti:

  1. Ciao,Betta,
    bellissimo il tuo biglietto! Poi adoro il blu e tutte le sue sfumature.
    Ho provato una sola volta la tecnica no line coloring. Poco prima che iniziasse il caos del virus l'ho provata durante un corso, ma non ho avuto più occasione di riprovarci. Ultimamente mi sto dedicando molto soprattutto ai lavori con gli stencil e alla creazione di sfondi. Ma è una cosa che voglio imparare.
    Ti auguro un buon fine settimana!
    Un abbraccio,

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      Non è complicato fatto sta, che solo facendo pratica si migliora e ormai l'ho capito bene!!! ^___^
      Ho visto che stai facendo un sacco di lavori.... BRAVA!!!!!
      Non commento spesso ma passo sempre!!! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Such a fun image, Betta, and an adorable tag! Love all your blue! Thanks so much for playing at TSOT!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Such beautiful shades of blue, Betta!!! Love how soft the image is, and how you colored it. Thank you for sharing your creative talents with us at Try Stampin' on Tuesday! -Donna

    RispondiElimina
  5. Io, come sempre, resto con la voglia di imparare di più su questa tecnica, anche se passa il tempo no perdo l'occasione
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene!!!!!
      Il fatto che ci pensi e che ci provi tiene viva l'ispirazione!!! ^____^
      Curiosa di vedere i tuoi esperimenti! ;-)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Molto bello, "pieno" ma anche delicato, grazie alle sfumature di colore (bellissimo) che sei riuscita a dare.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee!!!!
      Felicissima delle tue parole!!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  7. Bellissima grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
  8. Lo trovo bellissimo e mi piace molto l'azzurro!
    Complimenti
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!
      L'azzurro mi è sempre piaciuto tanto...
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Very pretty! Love the color. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Bev aka ARTSYSTAMPER

    RispondiElimina
  10. What a beautiful card Betta, I love blue!
    Stay safe,
    kisses

    RispondiElimina
  11. Beautiful! Thanks so much for participating in the PINspirational Challenge this time and good luck :)

    RispondiElimina
  12. Beautiful monochrome card love the image and rolled roses.Thank you for joining us at Colour Crazy
    Carol DT x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much!!!!!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  13. This looks gorgeous! I love the blue background you created and the tag is so pretty. Great colouring and that flower die you used I love, must see if I can find it for sale somewhere. Thank you for playing along with us at CRAFTY CATZ this week. Best of luck with your entry! Nick

    RispondiElimina
  14. Thank you for play with us in Gem of a craft challenge blog. good luck with your entry.

    RispondiElimina
  15. Adorable!!! Thank-you so much for participating in our PINSPIRATIONAL challenge. Hope to see your beautiful creations in our next challenge!! 😊 Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Deanne!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. What a beautiful card.
    Thank you for participating by Simply Magnolia.
    Hugs Bianca DT

    RispondiElimina
  17. What a lovely card you made ♥
    Thanks for playing with our challenge at Simply Magnolia
    Hugs from Elin

    RispondiElimina
  18. A gorgeous card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional add sparkle” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...