Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 8 novembre 2020

Il nuovo porta pennarelli!

Ciao e buona domenica!!!!
Oggi un post diverso, si tratta sempre di una creazione ma fatta a quattro mani col mio fantastico marito!!! Che fortuna che ho!!!! Quando mi viene qualche idea per la scraproom ne parlo con lui e inizia subito a pensare a come potermi aiutare!!! Non mi sembra possibile... Non ho un carattere facile, anzi! Invece lui con me è sempre un tesoro e di questo gli sarò sempre sempre sempre riconoscente!!! Basta, se no si monta la testa!! 😄😄😄😄

Dicevo... Da quando ho una stanza per i miei lavori creativi cerco delle soluzioni ottimali per tutto il materiale che la sta pian piano riempiendo e una di questa è stato dove mettere i nuovi pennarelli e matite con cui coloro. 
Ho chiesto aiuto alle fatine e Veronica (GRAZIEEEEEEEE!!!) mi ha inviato le foto del progetto che le ha realizzato suo papà. 😍 
Onestamente non è stato facile perchè l'ha voluto fare col legno e gli attrezzi a nostra disposizione non sono professionali ma alla fine siamo stati molto orgogliosi del risultato perchè comunque l'abbiamo fatto insieme e anche se con tanti difetti, per noi e sopratutto per me, è FANTASTICO!!! 😍😍😍😍😍
Ero indecisa se fare 9 o 12 scomparti ma dopo aver preso le misure di dove l'avrei posizionato ne sono usciti ben 16!!! 

9 li ho riservati per i pennarelli ad alcool suddivisi per colore, in due ho messo le matite acquarellabili negli astucci di stoffa, in uno i vari taglierini e cutter, in uno i pennarelli indelebili, in uno i pennarelli dalla punta finissima, in uno i pennelli col serbatoio ad acqua e in un altro i pennarelli metallizzati. Al momento ci stanno larghissimi perchè ogni sezione misura 10 x 10 centimetri quindi se avrò bisogno di alcuni scomparti vuoti, potrò sempre unirli e riutilizzarli in altro modo. 

Tu hai una cosa simile? Dove li tieni i pennarelli? Se vuoi condividere le tue soluzioni creative sarò felicissima!!!! 

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Bravi è venuto benissimo!!!!Io i pennarelli li ho nel loro apposito espositore(gli spectrum)solo che poi ne ho comprati altri e non ci stanno e quindi sono ancora disordinati.invece le matite le ho nella scatole in cui le ho comprate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      C'è sempre bisogno di soluzioni per quella marea di materiale che abbiamo ma vedrai che troverai il modo più giusto per te!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo il progetto, bellissimo il lavoro e il marito... un santo!!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
      Mio marito è unico!!!!
      Grazie cara!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che bello poter fare un progetto insieme e che il risultato sia così spettacolare, Betta!
    è un'idea molto stimolante.
    Baci dalla Spagna
    PS: il mio blog è una lotteria ed è a livello europeo. Puoi iscriverti fino al 21 novembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!!!
      Fare e soprattutto FINIRE un progetto per di più col marito è stupendo!!!
      Grazie dell'invito, passerò di certo!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Stupendo, con l'aiuto del marito è tutto diverso. Così hai ciò che ti serve a portata di mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      E' proprio comodissimo e ogni volta che lo guardo, ne sono orgogliosa e felice!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Un trabajo muy agradecido y muy práctico.
    Saludos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii!!!!
      Fantastico!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Alice!
      Ad un certo punto ci siamo intrippati e non riuscivamo ad andare avanti ma non ci siamo demoralizzati e il risultato mi piace da impazzire!!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ma che bravi! E che bello lavorare insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      SI, bellissimo!!! Ora col mio nuovo regalo lo sarà ancora di più! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Invidio sia te che Veronica per questo porta pennarelli che ritengo sia la soluzione migliore e anche più versatile che ci permette di tenere in ordine, ben in vista ed evitare che si rovini i nostri amati pennarelli. Bravissimo anche Marco che si è reso disponibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myri!!!
      Ultimamente Marco è più preso di me, soprattutto da quando è arrivata la Cri! =))
      Quando avrai la tua scraproom, lo farai anche tu!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...