Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 5 novembre 2020

Per Francesca ho fatto una slider

Buondì!

L'aria del natale per qualcuno è già arrivata mentre io non riesco ancora a sentire la magia che di solito pian piano si avvicina forse complice anche questa situazione, che ci lascia tutti in una sorta di incertezza... Cercando di non pensarci troppo, visto che i vari tg parlano SOLO di questo, ti faccio vedere il biglietto che ho preparato per Francesca.

Come struttura ho scelto una slider card perchè mi piace tanto che si scopra un disegno o una scritta lentamente, come fosse un'altra sorpresa. Il cartoncino base è rosa dove nella parte davanti ho messo una carta scrap e due cartoncini tinta unita, ho fustellato il suo nome in azzurro con tante foglie e fiori, mentre aprendolo in basso appare il timbro di un dolce gattino e dietro un cartoncino bianco che ho sfumato nel perimetro e dove ho scritto a mano i miei auguri.

Ho scelto questi due colori per l'ho abbinato al regalo che le ho fatto, insieme a del materiale creativo che NON basta mai, e lei è rimasta molto contenta! Sono proprio felice quando un mio lavoro è apprezzato, ancora di più quando a riceverlo è un'altra creativa bravissima come lo è lei e le altre fatine... 😍

A te piace? Di sicuro sono colori che con questo periodo non c'entrano nulla ma a me danno quel tocco di primavera che tanto mi manca! Se vorrai farmi sapere la tua opinione te ne sarò grata!!!


A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Questo biglietto esprime tutta la tua dolcezza e creatività.
    Sarà sicuramente molto apprezzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!!
      A Francesca è piaciuto molto ed io sono felicissima!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie!!!!
      Ultimamente ho la fissa dei fiori e ne sto facendo davvero tanti!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. E' miooo,e che dire del quaderno porta fustelle!!Lo sto usando!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Franci!!!!
      Soprattutto del porta fustelle.... Proprio contenta!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...