Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 11 novembre 2020

# Frame card per un fidanzato

Ciao!!!

Oggi un lavoro al maschile! A forza di farli verranno sempre meglio, no? 😆 Quando ho consegnato il biglietto degli sposi ad Anna, una sua collega l'ha visto ed è rimasta molto colpita, così mi ha chiesto di preparane uno per il suo fidanzato. All'inizio non sapeva proprio quale scegliere poi ha optato per una frame card che, anche secondo me, si presta bene per fare un bell'effetto. 😉

Cercando di creare sempre qualcosa di nuovo le ho proposto di utilizzare delle scritte, che ha poi scelto, mattarle e sfumarle tutte fino a riempire la copertina e così ho fatto. C'era poi una scritta che le piaceva particolarmente ma era troppo piccola, così l'ho riportata su pc scrivendo tutte le parole con un carattere ogni volta diverso e l'ho decorata con un piccolo fiocchetto. All'interno a sinistra ho fatto una tasca con all'interno una tag dove ha scritto gli auguri, la fustellata dell'augurio e del nome mentre a destra c'è la cornice con all'interno la loro foto.

E' stata un successo!!!! Quando l'ho consegnata era veramente soddisfatta e io al settimo cielo!!! Questa versione così easy ti piace? Troppo poco decorata? Se ti va di lasciarmi un commento te ne sarò grata!


A presto!

Betta

8 commenti:

  1. Penso che sia un lavoro meraviglioso per un ragazzo con colori molto vivaci e bellissime decorazioni.
    Avevi perfettamente ragione, Betta!
    Baci da Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      E' un pò complicato quando non si conoscono i gusti delle persone ma almeno era soddisfatta del risultato!!! =)
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. una bella idea che sicuramente sarà stata apprezzata anche dal destinatario.
    brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Se a lui sia piaciuto non lo so ma alla sua ragazza, tantissimo!!! =)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...