Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 30 luglio 2020

#PickPin2020 | Le creazioni di LUGLIO. GRAZIE!

Ciao!!!!!!
Bentornata tra queste pagine!!! E' il momento di farti vedere le meraviglie di questo mese che sono state ancora una volta incredibili!!!!!! 

Ti ricordo velocemente in cosa consiste il #PickPin2020 ma ti raccomando sempre e comunque di leggere bene, il REGOLAMENTO!

La creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest ma 
OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO 
Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, Telegram, ecc. 
L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!


Inizio subito a farti vedere cos'ha realizzato Elisa. Sono due progetti carinissimi in feltro!!! Il primo è un salvagente dai tipici colori rosso e bianco mentre il secondo
QUI il post dedicato
QUI il post dedicato

è una carinissima apina!!!! Anche questa dolce dolce!
QUI il post dedicato

Marta ha creato dei coni di stoffa che servirebbero a tutta la mia famiglia!!!!!!!! QUANTE VOLTE ci siamo sporcati col gelato!!! Dì la verità è capitato anche a te allora questa idea può servire veramente a tutti!!!! Brava Marta!!! 
QUI il post dedicato


Marta ha invece creato una doppia cornice per una biologa! Secondo me piace a tutti gli amanti del mare e sono davvero entrambe stupende!!!!
QUI il post dedicato


Eli ha creato delle opere d'arte incredibili!!!! Sono bianche e sono una più belle dell'altra!!!
La prima è una borsa all'uncinetto che è a dir poco stupenda!!!! La trovo perfetta portarla facendo una bella passeggiata!
QUI  il post dedicato

Il secondo progetto è un bellissimo fiore sempre fatto all'uncinetto che è servito per decorare una scatolina ma fatti così sarebbero già perfetti per una bomboniera sia di un matrimonio sia per un battesimo! Spettacolare!
QUI il post dedicato

L'ultimo progetto è una carinissima barchetta che ha creato con dei rametti raccolti in spiaggia, lo faccio anch'io 😉, e una stoffa! La trovo davvero simpatica e le vedrei bene sui tavoli di un ristorantino in riva al mare... 
QUI il post dedicato

Marta ha cucito un pratico porta monete che anche io utilizzo molto volentieri di un bellissimo color giallo!! Mi piace tanto!!!
QUI  il post dedicato

L'altra Marta ha creato un biglietto 'insolito' usando dei particolari colori e un cuore stilizzato!! Questo insieme mi piace un sacco perchè è molto diverso da quelli che faccio io... Dovrò provare! BRAVA!!
QUI il post dedicato

Diana ha alterato delle cornici con una tecnica super carina e dalla riuscita splendida!! Sul suo blog trovi anche il tutorial per realizzarle da sola!!! Doppiamente BRAVA!!!
QUI il post dedicato

L'ultimo lavoro, ma non per questo meno speciale, è un orologio che Elisa ha creato con una tecnica che assomiglia molto all'effetto marmo. E' venuto benissimo e sono certa che valorizzerà ogni parete dove verrà messo!!!! Proprio bello!!!
QUI il post dedicato


Ragazze anche stavolta vi siete superate!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!! Di cuore, GRAZIE!!!!!
Ogni vostro progetto è frutto di ispirazione, pazienza, estro, creatività e tanto tanto amore!!! Sono dei piccoli capolavori che sono sicura verranno apprezzati da chi li riceverà! Ogni oggetto che viene regalato, creato da una persona che ha utilizzato il PROPRIO tempo PREZIOSISSIMO per fare un dono, ha un dono da un valore unico!!! Peccato che in molti non ne hanno minimamente idea...

Bene, non mi resta che andare a condividere questi fantastici capolavori sui miei social e sono prontissima per la nuova ispirazione di AGOSTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Complimenti a tutte per gli splendidi lavori, sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!
      Concordo con te, sono davvero splendidi!!
      Kisssssssssssssss
      P.S. Se vuoi partecipare sei la benvenuta! 😍

      Elimina
  2. Tutti lavori bellissimi! E come sempre Betta, grazie della tua iniziativa

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Eli!!!
      Felice di poter ammirare tanta bravura!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...