Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 26 luglio 2019

# Per il mio grande AMORE

Bentornata!!!
Il biglietto di oggi è per il MIO Gabriele! 💙💙💙
Sono molto dispiaciuta di essere arrivata a luglio per dargli il biglietto di compleanno ma gli impegni, in questo ultimo periodo, sono stati tantissimi!!!
Lui ci teneva tanto ad averlo, me l'ha detto più volte e OVVIAMENTE non potevo NON fare un biglietto degno, A MIO FIGLIO!!!!!!!!!!!!
Per il suo compleanno ha ricevuto la tanto desiderata chitarra così avevo ben chiaro come lo avrei fatto!! Almeno quello!!! 😅😅😅

Come struttura ho utilizzato una slider card e la base è un cartoncino rosso dove sopra ho incollato una carta scrap con tante stelline, delle note in resina che ho fatto io, una fustellata di un pentagramma celeste, un timbro che ho vinto in un blog sfida 😊 colorato con le matite, le scritte che ho prima fustellato poi incollato sul cartoncino bianco e poi scontornate a mano.
In alto ho tagliato un piccolo tirante che mi è servito per far scorrere il timbro e rivelare la scritta nel cartoncino dietro che ho anch'essa fustellato mentre nel davanti ho scritto a mano quanto lo amiamo tutti! 💏💏💏

Gabriele ha esclamato: " Finalmente!!!!!!! GRAZIE mamma, è bellissimo!!!!"
Non puoi capire il mio cuore... Scoppiava di gioia!!! Mannaggia al tempo che non basta mai!!!! L'importante è la felicità dei miei figli e sono contenta di averglielo fatto visto il luccichio nei suoi occhi....
A te piace?? Visto che al maschile non è semplicissimo mi reputo proprio soddisfatta! Se ti va di lasciarmi un commento mi faresti felice! 😊

Partecipo da:
112 - https://avenue613.blogspot.com/2019/07/challenge-223-anything-goes-woptional.html
 56 - https://pinkgemchallengeblog.blogspot.com/2019/07/wk-14-anything-goes-craft-challenge.html
  2 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2019/07/232-for-child-sentiment.html
 35 - https://colourcrazychallenge.blogspot.com/2019/07/week-28-anything-goes-colouring.html
 158 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2019/07/july-crafts-galore-encore-challenge-65.html
 45 - http://craftysentiments.blogspot.com/2019/07/anything-goes-challenge.html
 87 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2019/07/challenge-167-anything-goes-with.html
 14 - https://incywincydesigns.blogspot.com/2019/07/july-15-august-3-flowers-and-colour.html
 21 - http://letrepazzepaperine.blogspot.com/2019/07/challange-28-luglioagosto.html
143 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2019/07/ltscb-123-anything-goes.html
 28 - http://pileitonchallenge.blogspot.com/2019/07/pile-it-on-challenge-156-girls-boys-of.html
 13 - http://scor-pal.blogspot.com/2019/07/scor-pal-more-than-one-score-challenge.html
  9 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2019/07/challenge-luglio-2019.html (celeste/blu/rosso)
 13 - http://sognandoscrap.blogspot.com/2019/07/69-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
 16 - https://thecraftingchallenge.blogspot.com/2019/07/luglio-solo-per-te-july-just-for-you.html

A presto!
Betta

42 commenti:

  1. Gorgeous card Betta! Totally love your creativity and colouring! Fantastic that your son loved it! :)
    Thanks so much for joining us at Colour Crazy Craft Challenge. Hope to see you again soon,
    Lou DT xo

    JemLou Productions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuu, Lou!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. mi piace la struttura, le carte usate, i decori e anche il timbro. direi ok su tutta la linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sono contenta che ti piaccia tutto!!!! =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Anzitutto auguri belli al tuo grande amore. Il biglietto è davvero bellissimo, ci credo che abbia esclamato “bellissimo”. Complimenti, Betta.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Forse Gabriele dopo mia mamma è il mio più grande sostenitore!!!
      Spesso qualunque cosa faccia, mi fa sempre un sacco di complimenti.... ;-))
      Kissssssssssss

      Elimina
  4. È davvero stupendo, davvero maschile ma bello, colori azzeccati, semplici e grintosi. Beh, auguri a Gabriele, il nostro chitarrista!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Spero che ci diventi, un chitarrista...... Magari di musica rock così la mamma è felicissima!!!!
      Ancora grazie!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ma che meraviglia!!!! Sprizza amore in ogni millimetro!!! :D
    Augurissimi a Gabriele!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!!
      Dare un biglietto a distanza di mesi è una vergogna,ma meglio tardi che mai....
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  6. LOVE this card. I love the image and the paper background and especially the whole flippy thing! Thanks for joining the challenge at Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so sooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. A wonderful creation ! Thank you for sharing with 613 Avenue Create x

    RispondiElimina
  8. È bellissimo grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Brilliant, I love your creativity! Great colors and fab image! So glad you joined us at Creatalicious Challenges!

    RispondiElimina
  10. E' davvero una bellissima card. Poi mi piace un sacco quando il biglietto viene abbinato con il regalo. Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE!!!
      Piace davvero molto anche a me e non succede spesso, perchè trovo sempre un sacco di difetti!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Supercool card! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thankssssssssssssssssss!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Molto bella, molto allegra! Mi piace moltissimo!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Sono contenta che piaccia anche a te!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  13. A super card for a boy. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Elaine!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Mi piace tantissimo!!!E auguri in ritardo al chitarrista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Non sei tu quella in ritardo, MA IOOOOOOOOOOOO!!!!!
      Gabriele è comprensivo.... L'importante per lui era ricevere il biglietto, il quando non gli importava!!! Per fortuna!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Bellissimo Betta, complimenti e auguri a Gabriele

    RispondiElimina
  16. Oh what a beautiful card! The slider is perfect and all the detail on your card is so amazing to look at.
    Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.

    RispondiElimina
  17. Love this fabulous slider card! Thank you so much for joining us at Scor-Pal! Happy scoring!

    RispondiElimina
  18. Molto rock questa card!Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!!
      Mi piace da matti e sopratutto è piaciuta tantissimo anche a Gabriele!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Si vede che è fatta con amore.
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Meglio tardi che mai!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  20. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional bright & fun” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...