Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 30 luglio 2019

I #Pickpin che hanno partecipato a luglio! GRAZIE!

Hello!!!
Questo mese mi ha PIACEVOLISSIMAMENTE colpito!!! Quando ho visto il numero delle amiche che hanno partecipato non ci potevo credere!!!!
Con questo caldo pensavo che non ci sarebbe stata nessuna invece, NON SOLO ci sono state tante creazioni ma si sono aggiunte ben 4 nuove amiche che sono andate ad arricchire di meraviglie, questa mia #iniziativa!!! 
IO FELICE!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Dal momento che sono una più bella dell'altra mi affretto a fartele vedere!!!
Iniziamo con la prima creazione di Claudia, una delle nuove amiche che si è unita qui. Ha creato una snail mail davvero unica!! 
QUI il post dedicato

La seconda è stata una delle fedelissime di questa iniziativa, Marta, con un utilissimo porta oggetti da viaggio che mi è piaciuto da matti!!!
QUI il post dedicato

Ed ecco arrivare Lise con un progetto davvero stra simpatico, un gufetto che ha creato con la tecnica del quilling. Arrotola... arrotola... arrotola... Che pazienza!!!
QUI il post dedicato

L'altra fedelissima Marta, ha fatto una card dal sapore tipico di questo periodo, molto marinara,
e usando i ritagli è riuscita a dare un bellissimo effetto 3D!
QUI il post dedicato

Lo scorso 6 luglio è stato il compleanno di Marta (AUGURIIIIIIIIII!!!) e si è concessa una buonissima torta che ha voluto condividere anche qui!! Che bontà!!!
QUI il post dedicato

Ed ecco la seconda nuova amica che si è unita qui. Si tratta di una ragazza spagnola che vive in Italia e si chiama Eli. Ha avuto l'idea di unire alla foglia di lana un rametto trovato in spiaggia e trasformarlo in un delizioso portachiavi! BRAVA!!
QUI il post dedicato

La prossima creazione è della nuova new entry Valentina! Insieme alla sua amica Daniela hanno creato tanti bellissimi pensierini che hanno regalato al meeting ASI a cui hanno partecipato.
Mi è piaciuto appena visto in anteprima e sono contentissima che abbia voluto partecipare anche qui!
QUI il post dedicato

Non ci potevo credere invece un'altra che si è aggiunta è la bravissima, nonchè mia grande amica e fatina, Nunzia che ha partecipato con questo biglietto a dir poco strepitoso!!!!
QUI il post dedicato
Pensavo di essere stata davvero fortunata con tutte queste creazioni invece quasi all'ultimo ecco Maria Grazia che ha realizzato un biglietto farfalloso per sua nipote, FAN.TA.STI.CO!!!
QUI il post dedicato!

Ragazze che  felicità!!!!! Sono davvero entusiasta e spero che questa iniziativa si estenda a macchia d'olio!!!!!!!!!!
Tu che dici di questi meravigliosi progetti? Se li trovi anche tu super belli e creativi passa nei vari blog a lasciare un commento e di certo le farai felici!
Non c'è nulla di meglio che avere l'apprezzamento per quello che si fa con passione!!

Bene!!!! Non mi resta che andare a condividere tutte queste bellezze sui miei social e se non sai di cosa si tratta trovi tutto a QUESTO LINK!
A breve la nuova palette colore per il mese più vacanziero dell'anno e il nuovo regalo che metterò nella scatola dei tesori! 😍😍😍😍

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Bene, vedo che ci sono nuove creative da conoscere. Brave a tutte noi e a te, padrona di casa gentile, cordiale che condividi insieme a noi le tue passioni e le nostre creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!!!!!!!!
      Sei gentilissima come sempre!!!!
      Spero che le amiche si moltiplichino sempre più e ognuna di noi si arricchirà di qualcosa!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Tutti bellissimi (e in un caso... buonissimi), quanta creatività :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passato!!!
      Qui la creatività non manca proprio..... =)
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Betta io cerco ogni volta di partecipare ma mi sembra sempre che sono fuori tema😩 Grazie per la bella presentazione.
    Un abbraccio
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia.......
      MA CHE DICI??????????
      Ho cambiato proprio per lasciare tutte le porte aperte e tu mi dici di andare fuori tema, che il tema non c'è???????? =)))))
      Ti aspetto, sai.........
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Tutti bellissimi questi progetti!
    Complimenti a tutte!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!
      Se vuoi partecipare anche tu sei la benvenuta!!!!
      Magari.........
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  5. Grazie a te per l'ospitalità!!! Tutti molto belli questi progetti e devo dire che qualcuno me lo sono salvato come spunto per prossimi lavoretti....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE sempre a tutte voi che lo mantenete in vita con le vostre splendide creazioni!!!!
      Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Lo scopo è proprio di stimolarci l'un l'altra!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Tutti molto belli 😍! ed io ho imparato nuove parole in torno all'artigianato e anche forme di linguaggio e questo non lo avevo capito fino adesso
    Magari inizio ad scrivere in italiano per voi 📝...

    Ci vediamo ad Agosto
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!
      Se hai bisogno di qualunque cosa e credi che possa aiutarti, chiedi senza problema, ok???!!!
      Ti aspetto!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...