Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 26 gennaio 2019

# Piccoli regalini per Natale

Ciao!!!
Riguardando le foto mi sono accorta che non ti avevo fatto vedere questi piccoli regalini, del Natale scorso!
Il primo è una cornice che ho creato con la resina per una bimba di nome Adele.
Ho fatto la base con un cartoncino molto spesso, l'ho colorato con l'acrilico rosa e sporcato con quello bianco per una sorta di effetto marmo, ho fatto la cornice di resina sfumandola con gradazioni di rosa, ritagliato l'iniziale nella crepla glitterata bianca e dietro ho messo un gancetto per poterlo appendere.

Ho poi decorato questa fetta di legno per la mia amica Karin.
Nel davanti ho colorato uno sfondo notturno, ho fustellato delle casette e delle colline innevate e l'ho decorato con un albero in crepla dorato e, nella crepla glittera bianca, l'augurio. Dietro il legno l'ho lasciato naturale, ho fustellato e messo in cerchio le foglie fino a formare una ghirlanda e, anche qui, con la crepla glitterata ho incollato la scritta e altre due foglioline, una nastrino abbinato sia per il fiocchetto e sia per poterlo appendere.

Alla fiera a Bologna ho acquistato un set per fare dei fiorellini 3D con la crepla così ho voluto subito metterli alla prova e ho decorato questa pallina per l'albero che ho regalato a Marinella.
La base è di polistirolo dove ho avvolto un nastro bianco e oro, i fiori e le foglie con i nuovi 'stampi' con al centro una perla e per finire un fiocchetto rosa e un cordoncino per appenderlo.

Sono cose semplici, fatte col cuore ma sopratutto da loro apprezzate!! 😍😍😍
Ti piacciono?? Se ti va fammelo sapere lasciandomi un commento! GRAZIE in anticipo!!!

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Ma che meraviglie!! La cornice di resina poi è davvero STREPITOSA!!!! Bravissima e creativa come sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!!
      In effetti la cornice di resina è piaciuta moltissimo a tutti!!!
      Bene!!!!!!!!!!!! 👌👌👌
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. La cornice è stupendamente bella. Ed anche tutto il resto che fai con tanto cuore e amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Hai ragione!!! TUTTE le mie creazioni sono fatte con tanta passione e se si vede, ne sono orgogliosa!!!! 😘😘😘
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Sì sì, mi piacciono. C'è tanto lavoro dietro, altro che semplici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      E' vero!!!!!!! Quando si lavora con le mani, si lavora TANTO!!!!! 😊😊😊😊
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Che belle cose!La cornice con l'iniziale è bellissima,ma quanto è grande???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      La cornice non è grandissima, circa 10 cm. ma mi piace molto com'è fatta.
      Ne ho diverse, di diverse dimensioni ma questa è quella che faccio più spesso! 😉😉😉😉
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...