Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 31 agosto 2018

Questi i #PickPin di Luglio Agosto ^__^

Ciao!!!!!!!!
Mentre stavo scrivendo questo post mi sono resa conto che chi ha partecipato sono SOLO le due FEDELISSIME Marta e Marta, che ringrazio dal profondo del mio cuore! Ogni mese hanno creato qualcosa per partecipare qui e questa cosa mi fa gioire ed essere profondamente grata a loro due!! Ragazze, siete SPECIALI!!! GRAZIE!!!!!!!! 😍😍😍

Se volete partecipare è FACILISSIMO e qui trovate tutte le info che vi servono. La cosa importante è creare qualunque cosa che vi ha ispirato un pin su Pinterest e linkare il post a cui vi siete ispirati. Come tutti i mesi, condividerò sui miei social le vostre creazioni!!! 😃😃

Ora vi mostro quelli del mese di luglio. Marta ha creato ben due progetti, entrambi bellissimi e molto estivi. Il primo è un fuori porta tropicale bellissimo
Qui il post dedicato
mentre il secondo sono dei magnifici segnalibro!
Qui il post dedicato
Rimangono le fantastiche creazioni per il mese di agosto. Si tratta sempre di Marta che ha creato dei decori per le finestre, sempre in stile tropicale
QUI il post dedicato
e l'altra Marta una bellissima e capiente borsa adatta a tante occasioni!
QUI il post dedicato.
Visto che meraviglie??? Io le trovo tutte stupendissime e ringrazio di cuore queste due amiche, super creative e bravissime!!! 👏👏👏👏👏 GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Vi aspetto, se vorrete, i prossimi  giorni per le ispirazioni di settembre!!!

A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Belle tutte le nostre creazioni, mi piacciono molto i segnalibri estivi. Grazie sempre a te Betta per la tua ospitalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te Marta!!!
      Belle???? STREPITOSE!!!!!!!!!!
      Sono felice che qualcuno partecipi a questa iniziativa a cui tengo molto, ma non credevo che fosse così difficile farla crescere............
      Però ci provo fino alla fine!!! =)
      Ancora GRAZIE!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...