Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 1 settembre 2018

#PickPin Settembre! =)

Bentornati!!!!!
Anche voi avete ripreso i soliti ritmi??? Anche voi state facendo il conto alla rovescia per il ritorno a scuola?? Io onestamente NO! Anzi..............
Non ho proprio voglia di tornare a correre come una pazza per star dietro a tutti gli impegni, non ho voglia di fare la spesa alla velocità della luce perchè quando esco dal lavoro ho già programmato ogni SECONDO del pomeriggio che mi rimane, non ho voglia di non avere del tempo per me, non ho voglia d'impiegare un'ora ogni mattina per prepararmi, insomma non ho voglia di tutto questo e preferisco di gran lunga l'estate!!!!!!!!
C'è poco da discutere, è così per la maggior parte delle persone sopratutto donne, allora penso positivo, trovo il lato buono delle cose e vado avanti!!! 💪💪💪

Cosa posso trovare, allora??? Presto detto!!! La nuova bacheca di ispirazioni per questo mese!!!! 😁😁
Avete fino al 28 di settembre per condividere i vostri lavori qui aggiungendovi col pulsante in fondo a questo post e io, come sempre, li condividerò sui miei social con la bacheca dedicata su Pinterest, sulla mia pagina FB, nel mio profilo di Instangram, su quello di Google+
Come sempre la cosa principale è LINKARE a quello a cui ci siamo ispirati dalle nostre cartelle di Pinterest e cosa ancora più importante............. DIVERTIRSI!!!!!!!!

Spero che in tanti vogliate aggiungervi perchè più siamo e meglio è! 😉😉 Tutte le info del caso le potete trovare QUI! Vi aspetto!!!!!!!

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti queste iniziative mi piacciono davvero molto, spero di poter partecipare prima o poi a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere mio e BENVENUTA!!!!
      Sono felice che questa mia iniziativa ti piaccia e spero di vedere presto le tue creazioni!!!!
      Passo presto anche da te!!! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. A tutto jeans, confezionato l'astuccio con doppia cerniera. Ciao Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
      Passo subito a vedere la tua meraviglia e GRAZIE di aver partecipato anche questo mese, insieme a Marta!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...