Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 24 maggio 2014

I regalini della festa

Ciao a tutti!!
Presto farò il post del compleanno, anche se purtroppo c'è poco da dire... :-((, intanto vi faccio vedere quello che Gabriele ha dato ai partecipanti alla sua festa.
L'idea sempre presa da Pinterest è questa (se poi vi servono altre idee, visitate la pagina che ne è ricchissima!!) quindi ho comperato dei semplici sacchetti rossi dove, sempre lì, ho trovato gli occhi e il becco che ho stampato e scontornato con le forbici.
Il sacchetto aveva la chiusura come quella delle buste del pane, che io ho trasformato con la base (seppur stretta) per farli stare in piedi!!!! ;-)))
Li ho riempiti con un sacchetto con dolcini, un segnalibro tipo questi dove ho messo l'immagine sempre dell'uccellino, dei colori che serviranno per colorare le 3 pagine, stampate in bianco e nero!!
Per nonni, zio e amici 'grandi' una barretta di cioccolato che ho semplicemente rivestito con della carta, dove sopra ho stampato il ringraziamento di Gabriele.
Tutti ne sono rimasti contentissimi e vedere la felicità nei bambini per questi semplici oggettini, mi fa sempre tanto piacere, anche perchè quello che faccio per loro, è fatto col cuore.......
Che ne dite?? Vi piacciono?
Anche stavolta partecipo da Chiara............. :-D :-D Ormai le saranno venute a noia, le mie mail!!! O_o
Scusate le foto, ma le ho fatte al volo, poco prima che le consegnasse.......

A presto!
Betta

7 commenti:

  1. Davvero graziosi e super!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Che bei pensierini! Sei grande Betta! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Se' mi piace è bellissimo!!! I bimbi ultra felici!!!
    Bravissimaaa Betta...
    Buon week end a te e famiglia
    bacioniiii

    RispondiElimina
  4. A costo di ripetermi, hai fatto un gran bel lavoro, pieno di attenzioni (e di cuore) per tutti non solo per il tuo Cucciolo. C'è solo da imparare da te, brava! Daniela (ps: forse ho deciso, ti scrivo a breve!)

    RispondiElimina
  5. ma che bello qui!complimenti per le tue creazioni!ti ho conosciuta per caso e ti seguo con paicere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...