Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 12 novembre 2012

Chi viene a Mondo Creativo a Bologna?

Ciao!!
Come avete letto dal titolo, FORSE, riesco a visitare la fiera di Bologna. Dico forse, perchè con due bimbi c'è sempre l'incognita, ho già dato la mia adesione, ma..... Lo sapete bene anche voi, MAI fare i conti senza l'oste perchè nel momento che si organizza qualcosa può succedere di tutto!!!
Non voglio tirarmela dietro la sfi....quindi essendo ottimista ho pensato che molte di voi le 'conosco' tramite commenti, tramite i lavori che postate, alcune perchè mettono le foto, ci sono invece tantissime altre che, come me hanno nella foto del profilo un disegno, un animale domestico, un sagoma con sfondo grigio quindi.... Come vi riconosco???? E voi come riconoscete me??
E' qualche giorno che mi frulla in testa questa idea, così ieri sera mi sono decisa ed ho fatto un tesserino di riconoscimento. :-))))
Si, proprio quello che si mettono gli standisti dove c'è scritto il nome dell'azienda e il numero di stand!!
Io ho messo il nome del mio blog e la stessa immagine che ho nel profilo così se mi capiterà di incontrare qualcuna di voi, se non vi riconosco, spero vi facciate avanti voi!!!!
In un primo momento volevo farlo di cartoncino come fosse un biglietto, magari seguendo uno schema e aggiungendo fiori o abbellimenti, ma visto che farò tante foto e spero di farne anche con tutte voi, ho deciso per il formato digitale così quando farò la pagina da mettere nel B.O.M.(book of me = tutto su di me) diventerà un abbellimento!!
Che ne pensate?? A me piace tantissimo com'è venuto, colorato, allegro e spiritoso!!
Per appuntarlo non ho fatto altro che attaccare dietro una spilla-balia e il gioco è fatto!!
Non mi resta che incrociare le dita e di vederci a Mondo Creativo!!



A presto!
Betta

7 commenti:

  1. La trovo una bellissima idea e lo trovo anke molto carino :-) ...io nn so ancora per Bologna, ma se riesco farò sapere. Baci

    RispondiElimina
  2. AAAH!!!!BETTA!!!! DALLE MIE PARTI UNA COME TE SI DEFINISCE UNA SAGOMA!!!..CIOE' UNA UN PO' MATTA(NEL SENSO BUONO DEL TERMINE)SCHERZOSA DIVERTENTE CHE TI STUPISE SEMPRE...ECCO TU SEI UNA SAGOMA....AD OGNI MODO IL CARTELLINO.. CARINO ED EFFICACE SICURAMENTE ARRIVA ALLO SCOPO.
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe proprio conoscerti,devi essere molto FORTE!Io non potrò venire a Bologna e mi spiace molto perchè così non ti potrò conoscere.Fai un bel post sul tuo blog così mi sembrerà di esserci stata.Bellissima l'idea del cartellino:Bacioni.Vivi

    RispondiElimina
  4. E allora in bocca al lupo....
    Il badge e' un ottima idea.....io ho la foto ma chi mi ha vista ha detto che non mi avrebbe mai riconosciuta....quindi soluzione da copiare.....
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  5. betta sei in fiera oggi?io sn in viaggio x bologna :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No perchè lavoro sia oggi che domani e l'unico giorno che mi rimane è domenica..... Sicuramente è meglio oggi che è il primo giorno, ma proprio non riesco... :-(( Spero comunque di conoscerti, prima o poi... ;-))))
      Buona fieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
      Kissss

      Elimina
  6. Niente Mondo Creativo uff uff, però prossimo fine settimana a Florence Cretivity!!Che ne dici??ILe

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...