Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 14 novembre 2012

Lo swap di Debora. Partecipate!!

Ciao gente!!
Solo un post veloce veloce per farvi sapere che Debora ha organizzato uno swap.
Lo swap non è altro che uno scambio, in questo caso di addobbi natalizi, ma andate a vedere nel suo blog di cosa si tratta!!
A voi piacciono?? Io quest'anno mi ci sono proprio appassionata e con molto entusiasmo ho aderito!!
Voi cosa aspettate?? Forza il Natale rende tutti più disponibili e per chi come noi è amante del fatto a mano, non può rimanere indifferente!!
Partecipate numerosi, mi raccomando!!

Debora - Crescere due gemelli

A presto!
Betta

1 commento:

  1. Ciao carissima, andrò a dare un'occhiatina:))
    Mi piacerebbe un sacco venire alla fiera di Bologna, ma non riesco proprio...prima o poi ci conosceremo:))
    Un bacione grande,
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...