Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 1 novembre 2011

Auguri........ amore mio!!

Oggi è il compleanno del mio 'lui'...... La persona con cui ho condiviso già ben 23 anni e con cui ho fatto due splendide creature!!!
Insomma è il compleanno del 'mio' Marco e logicamente non poteva passare la giornata senza una bella dose di coccole da parte di noi tre!
Abbiamo fatto una bella grigliata, mangiato un ottimo tiramisù (fatto da me, ovvio!!) e arrivato il momento dei regali, è stato un bel tuffo al cuore!!
Sono davvero tanti anni che dice di volerlo acquistare, ma con la crisi che abbiamo non c'era tanto da scherzare, così , come le formichine, ho messo da parte la cifra e gli ho regalato.......... IL TELESCOPIO!!!!!
Dovevate esserci!! Ha iniziato a toccare l'incarto e dopo aver letto il biglietto ha fatto allontanare i piccoli e ha iniziato a rompere la carta...... Aveva gli occhi che brillavano, come un bambino dentro un negozio di giocattoli!
L'ha messo subito all'opera, ma con ben poco da vedere, visto il cielo completamente nuvoloso!
Non importa! Avrà tante belle sere da stare con gli occhi puntati in sù!!
Il biglietto fa parte, anche questo, della sfida di S C C #9 che consisteva di 'copiare' un biglietto di Jodi Collins.
Ne avevo fatto uno per la nascita di una bimba, ma non andava bene, così l'ho rifatto anche perchè la scadenza è il 19 novembre e avevo tutto il tempo......
Mi scuso ancora, ma pensavo che anche se non totalmente, 'copiare' dei dettagli fosse sufficiente, ma così non era e spero proprio che questa volta vada bene, visto che a Marco è piaciuto molto!!





Che ne dite?? Secondo voi, adesso, gli assomiglia??
Con questo biglietto ho già messo all'opera gli ultimi acquisti fatti alla Fiera di Forlì, dove sono stata domenica scorsa, come il perforatore dove c'è scritto auguri e il timbro....
A presto!
Betta

3 commenti:

  1. Si, gli assomiglia...ma non è importante
    (forse per il concorso si...)
    Se a Marco è piaciuto sei stata promossa dal migliore dei giudici...generalmente i nostri mariti non partecipano molto alla nostra passione per lo scrap...e quando apprezzano qualcosa lo fanno con amore!
    Auguri a Marco per il compleanno, auguri a voi per i 23 anni un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Sinceramente...io che ero presente allo scarto del regalo....devo dire che Marco era più interessato al regalo e molto poco al biglietto! Ma va bene lo stesso! Le cose importanti sono altre nella vita, che un biglietto! auguri ai miei più cari amici!

    RispondiElimina
  3. guarda Betta, gli somiglierà pure, per carità; ma io resto affascinata da come descrivi il tuo lui e la gioia che ha provato nell'aprire il suo regalo!!!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...