Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 5 novembre 2011

Sei la nostra gioia!!

Arieccomi!!!!
Ciao gente, tutto bene???
Lo so, molti pensano a quanti 'cavoli' ognuno di noi ha, ma personalmente cerco di trovare il bello delle cose così, oggi che non piove (per esempio...) sono già contenta....
Tutto questo perchè.... perchè quest'anno ci provo!!! Ebbene si, ho deciso di partecipare alla sfida da SCC...
Partecipare significa diventare la 'scrapper dell'anno' e c'è tanto di regolamento da rispettare!
Come sempre ero indecisa perchè ci sono delle creative davvero brave, però c'è sempre una prima volta e per me è questa...!!!
La prima prova consiste nel seguire una palette colori e per la pagina, ho seguito lo schema delle scrapper della notte del mese di ottobre. Per questa volta la scadenza è domani 6 novembre, anche se c'è già postato il nuovo schema....
Ecco la mia pagina dedicata ad un tranquillo pomeriggio al parco tutti insieme...

Ho usato come sfondo una carta trovata in una rivista tanto tempo fa e che non ricordo il nome, nastro rosa, il fiore in alto a sinistra l'ho ricavato con l'embossatura a cuori della BS e ritagliati con al centro un bottone, della passamaneria arancione grappata nella foto in alto, ho fustellato il bordo a destra con il nuovo perforatore acquistato alla fiera a Forlì, il rametto l'ho fatto con del filo di carta con dentro l'anima in metallo che mi ha permesso di  creare le foglioline, tre cerchi sempre tagliati con la BS per mettere il titolo e la data.
Non mi resta che incrociare le dita......
A presto!!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...