Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 30 ottobre 2011

Welcome little one!!!

Ciaooooooooooooooo!!!!!
Sabato 22 è nata una bimba, di nome Bianca, e la sfida proposta da scrap club cafè per lo scraplift card #9, mi ha dato l'ispirazione giusta!!!
Lo so, quando si parla di bimbe il colore è sempre rosa, ma com'è venuta mi piace da matti!!
Ho usato varie embossature della BS, di altre ho ritagliato i cuori e attaccati con lo spessorato, timbri in tema, la 'cucitura' fatta con un pennarello e i timbri Stamperia sulla nascita nella busta, che ancora non avevo avuto occasione di usare.
La card da 'copiare' è della bravissima Jodi Collins che ha l'abitudine di scrappare sia il fuori, sia il dentro dei biglietti che fa!!
Avevo in mente diverse alternative, ma alla fine è uscita questa....
Visto com'è doooooolceeeeeee????!!!!
Cosa c'è di più dolce di una nascita, così partecipo alla sfida di Deep Ocean che ha come tema la dolcezza....



A me piace!  Voi che ne pensate??
A presto!
Betta

1 commento:

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...