Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 23 febbraio 2011

Funghetti...

Bentrovati!
Oggi, con una fava, prendo i soliti 2 piccioni.......
Dalle scrapper della notte con scadenza oggi 24 febbraio c'è una card o ATC o mini-album da fare che ha come tema 'i funghi'.
Seguendo lo schema di sketchalicious con scadenza 2 marzo ho fatto un biglietto di Buon Compleanno, unendo le due indicazioni.
Spero vi piaccia!!

Questo lo sketch

I funghetti li ho ritagliati a mano dal feltro e attaccati con il biadesivo spessorato, per dare più profondità.....
Ho rifatto le foto.....  Meglio, vero????!!!
A presto.
Betta

2 commenti:

  1. ciao Betta
    innanzi tutto t'avviso che hai inserito il link sbagliato sul challnge...meno male che son riuscito a trovarti ;)
    adorabile questa card, adoro i funghetti e anche la cuccinella...se non sbaglio è un timbro stamperia, no??
    grazie per aver partecipato allo sketchalicious challenge!

    hugs, Alberto

    RispondiElimina
  2. Ma che amoreeeeee!!! Questi funghetti trullalla sono una meraviglia, mi piace anche la scritta con la Dyma!!
    Grazie Betta per aver partecipato a SKA.
    A presto, Giò

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...