Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 27 febbraio 2011

# Colorbox delle Scrapper!

Ciao gente!!
Come dicevo, dalle scrapper della notte ci sono tante belle ininziative cui spero di partecipare a tutte!
La paletta colori e lo sketch da seguire sono opera della bravissima






Avevo questa carta beige e non sapevo bene come usarla.... et voilà! Visto che non butto niente, mi è tornato utile anche un ritaglio di carta azzurra che ho usato per dare risalto alla foto di destra e per creare i 2 'fiori' sopra, con il marrone il mese, l'anno e il tirante dei miei pensieri sotto le 3 foto e il bianco come mat, ma sporcato di azzurro. Un'altra cosa che mi è piaciuto mettere, sono i fiocchetti di tulle azzurri, avanzo delle bomboniere che ho confezionato per il battesimo.
A presto!
Betta

1 commento:

  1. ehilà! Ma non mi dire! Trovare nel mondo scrap una omonima con figlia omonima è un segno del destino! Magari scopro anche che siamo vicine di casa! Di dove sei? Chissà se riusciamo a incontrarci a qualche meeting! Ora vado a sbirciare il tuo blog. Eli

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...