Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 23 febbraio 2011

#....... tranquilli, sono viva!!

Ciao a tutti!
E' da un sacco che manco dal blog, un pò per malattia un pò per pigrizia, ma mi sono rimessa in carreggiata con lavoretti vari....
Intanto vi dico che dalle scrapper della notte ci sono un sacco di novità!!
La più stimolante, almeno per me, è la raccolta punti!! Quando era di moda le ho fatte tutte, praticamente ho 'arredato' casa e quindi sono stata subito attirata.....
In più sono indietrissimo con l'album del mio 'bambolotto' e visto che ha quasi 2 anni, forse è meglio che mi smuovo!!
Perchè non unire l'utile al dilettevole?? Così facendo, partecipo alle varie sfide e l'album va avanti.....
Direi un'ottima soluzione!!





 

Che ne dite?? Spero vi piacciano!!
A presto!
Betta

1 commento:

  1. betta... così si fa :)
    le sfide (non solo le nostre) servono proprio ad andare avanti con i nostri album!
    continua così... e la raccolta porterà i suoi frutti!

    ps. mia figlia ha fatto 2 anni lunedì... ed anch'io sono indietroooooooo!!!!! e sta arrivando il fratellino... devo correre ;)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...