Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 15 dicembre 2018

# "Santa" Wanda!!! ^____^

Ciao!!!
Il 13 dicembre tantissime persone festeggiano Santa Lucia ma per me il 13 dicembre è il compleanno della MIA AMICA!
La MIA AMICA da ben 23 anni con cui posso parlare di qualunque cosa, confidarle ogni pensiero, criticare o elogiare confrontandoci liberamente, per dirla in poche parole l'AMICA che tutti vorrebbero avere!!!! Non uso la parola AMICA in modo leggero, ma lei lo è! 😍

L'anno scorso per Natale le ho regalato un pennello per stendere il fondotinta e mi ha confessato di non averlo mai usato fino a un mese fa e quando si è resa conto di quanto fosse FANTASTICO mi ha 'velatamente' 😆😆😆😆😆 suggerito un regalo che avrebbe apprezzato tanto........... Altri pennelli da trucco!
Quando so cosa regalare, e che non devo fare materialmente IO, mi concentro sulla confezione, cosa preparare quindi?? Facile! Una scatola porta pennelli!!!! 😉

Sono partita da un cartoncino spesso che ho rivestito, sia all'interno sia all'esterno, con due carte scrap diverse, del pizzo che ho messo nella base e in alto, foglie in crepla glitterata rosa, dei fiorellini fatti da Raffaella, il nostro angelo, una rosellina sempre in crepla e un nastro di raso rosa che serve come tirante per aprire la scatola. All'interno ho creato un ripiano che ho forato a misura per mettere i pennelli e due lime.

Il regalo è stato moooooooooolto apprezzato e io sono felicissima!!! Ho fatto anche il biglietto abbinato ma ve lo farò vedere più avanti...........!!! 😁😁 Che ne dite?? Vi piace questa soluzione?? Spero mi facciate sapere cosa ne pensate intanto vi lascio alle foto!

Partecipo da:
 82 - https://craftingfromtheheartchallengeblog.blogspot.com/2018/12/challenge-232.html
 28 - http://craftysentiments.blogspot.com/2018/12/celebrate-challenge.html
  9 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2018/12/challenge-dicembre2018.html (Palette colore)

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Decisamente!!!
      Felicissime in due!!1 ;-))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ma che bella idea!!! E realizzata benissimo! Brava! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Io ci vedo un sacco di difetti ma l'importante è che sia pratica!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. bè, piuttosto di fare un regalo non gradito o non usato, preferisco che mi venga detto cosa serve (come nel tuo caso).
    simpatica l'idea della scatola: mi piace il tipo di apertura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!! Infatti quando me l'ha detto, sono subito andata a prenderli!! 😉😉
      Felicissima, che ti piaccia!! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Piace anche a me l'apertura della scatola, con i pizzi è molto graziosa oltre a tutto il resto della decorazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!
      Per l'apertura ho pensato che fatta così era più comoda e i pennelli subito in vista!! 😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. Ma è meravigliosa!!Sono sicura che la tua amica la userà con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee!!!!
      Wanda l'ha apprezzata tanto e la sua tutti i giorni!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...