Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 13 luglio 2018

# E siamo già a 9 anni...........

Bentornati!!!!
I primi mesi dell'anno, mi hanno vista indaffarata principalmente su due fronti. La Prima Comunione e il compleanno di Gabriele.

Ho creato tante cose, però oggi vorrei raccontarvi della festa di compleanno.
Voleva festeggiare subito dopo la comunione ma onestamente ero cotta!!! E' stato molto impegnativo ma l'apprezzamento di tutti, PRINCIPALMENTE di Gabriele, mi hanno fatto dimenticare la fatica e, cosa non da poco, la soddisfazione è stata tantissima!!!!!!

Anche quest'anno ha voluto con se gli amici a cui vuol bene e con cui ama giocare ma la festa non poteva concludersi se non con una marea di foto!!

Ricordate il photo booth della Comunione??  Ricordate le apine della cassetta porta bomboniere??  Ecco, ho fatto un riciclo per il compleanno!!! 😆😆
Per il photo booth ho cambiato per prima cosa il verso, ho staccato tutte le lettere e tutte le apine, l'ho colorato con un miscuglio di materiali trovati nel mio caos creativo, (schiuma da barba, talco, vinilica e acrilico giallo) spalmando a caso su tutta la superficie.
Le lettere le ho colorate con i tamponi, attaccate di nuovo e per finire ho incollato dei cerchietti di carta colorata.

Come regalino di fine festa ho fatto dei sacchettini super super veloci. Delle bustine trasparenti riempite con delle caramelle, in alto ho piegato una striscia di carta verde, rimasugli del photo booth originale le apine della cassetta, timbrato la scritta 'thank you' e anche questo compleanno è passato.
Le foto sono venute carinissime, io sono stata contentissima, ma Gabriele di più!!!!! 😍😍😍

Vi piace questo doppio riciclo?? Spero di si e spero anche di avervi dato uno spunto per una festa, magari in spiaggia, per avere delle foto originali, per poi scrapparle!!!!!!! 😄😄😄
Le due parti del mio cuore!💕
Col nonno
Con lo zio, ma è troppo alto....... 😅
La 'solita' cheesecake alle fragole che ho fatto io..... 😋
Finalmente ho fatto il girasole di nutella!!!! Un'idea presa su Pinterest... 😉

Essendo dei ricicli, potete trovarli nella mia community insieme a tantissime meravigliose idee di chi lo popola!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La trovate QUI
A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Ottimo!!! Favoloso riciclo e i tuoi dolci .... mmmmm.... che voglia! :D :D
    Bellissime foto! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Auguri belli! È tutto davvero molto carino e... gustoso.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Tutti, ma proprio tutti felici!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Io mangerei la "solita" cheesecake ogni giorno della mia vita! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______________^
      Anch'ioooooooooooooooooo!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Buon Compleanno al tuo bimbo cresciuto. La solita torta, se la fai sempre vuol dire che viene proprio ottima. Bello e dolce anche il riciclo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Si, con modestia, ti dico che mi viene proprio bene e tutti mi fanno i complimenti!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...