Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 17 marzo 2011

Colorbox di marzo

Ciao gente, come va?
Io sto bene e continuo a trovare il tempo ('rubandolo' ad altro... ovvio!) per fare scrap..........Che bello questo hobby!!!!
Ogni giorno che passa, mi appassiona sempre più e sto iniziando anche a sperimentare altre tecniche...
Per il colorbox di kicka con scadenza 16 aprile bisognava seguire sia lo schema che i colori, come si vede sotto, ed io sono davvero contenta di come sia venuta la pagina......




Ho usato il cartoncino ondulato bianco per due motivi: il primo perchè volevo cambiare dai soliti sfondi e crearne uno mio, il secondo........ perchè ho una marea di cartoncini ondulati di tanti colori diversi....: ))
Per mettere in risalto le foto, ho usato l'acrilico bluette, è la prima volta che lo uso così e l'effetto non è male, vero??
Con i ritagli di vari biege e il perforatore, ho fatto le foglie; con il bordeaux il fianco e con l'azzurro la base del titolo e lo scritto in basso.
Mi piace, mi piace, mi piace! Mi è venuta........... speciale!
A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...