A casa mia questo mese è pieno di compleanni ma ci sono anche tante amiche che festeggiano il loro e oggi ti faccio vedere quello che ho realizzato per Cinzia che, proprio venerdì scorso, ha offerto a tutte noi un fantastico apericena! GRAZIE!!
Ultimamente mi ha chiesto davvero un sacco di cose, che ha regalato alle sue amiche, e proprio dalle dirette interessate ho ricevuto UNA VALANGA DI COMPLIMENTI!!!!!
E' stato un susseguirsi di "NOOOOO!!!! Sei davvero tu che crei quelle cose???" "Sei strepitosa!!" "Sei una vera artista!!!" e così via!!
Immagina come mi sentivo... VOLAVO!!!!!!!!!!! 😎😎😎😎
Sapendo chi erano le altre 'ragazze' 😜 volevo fare qualcosa di particolare e visto che a Cinzia era piaciuto moltissimo questo set di chiudi pacco ho pensato che era l'occasione giusta per farle un regalo che ERO CERTA le sarebbe piaciuto! 😉
Visto il periodo ho anche pensato ad un abbinamento che fa ricordare Halloween perchè non è che uso molto spesso il verde e il viola... 😅
Per il biglietto mi sono ispirata ad una tecnica che si chiama "spotlight" cioè di un'immagine o un soggetto o di un fiore o di quello che vuoi si lascia lo sfondo in bianco colorando solo una parte. Mi piace molto perchè si punta sulla colorazione più che sulla struttura e ogni tanto è quello che ci vuole!
Sono partita da un cartoncino viola dove davanti ho incollato in due lati opposti un angolo verde, ho timbrato un ramo con 3 peonie che ho colorato coi pennarelli ad alcol mettendo anche lo shimmer viola per un tocco di luce, ho timbrato un'altra volta e ho fustellando un fiore a cerchio e l'ho lasciato in bianco e nero, in basso a destra ho timbrato gli auguri e li ho mattati in verde.
Questa tecnica di solito è al contrario, si lascia lo sfondo bianco e nero e si colora solo una parte, ma a me piace stravolgere un pochino le cose, anche per vedere se funziona lo stesso, e ti dirò.... Mi soddisfa parecchio! 😎
Per il regalo c'era il 'problema' di dove metterlo così ho ritrovato questo video e l'ho creato per la misura che mi serviva usando gli stessi colori, l'ho chiuso con una piccola calamita, l'ho decorato con due rametti e un fiore centrale con in mezzo un fermacampione viola e per finire ho inserito la margherita con tutti i petali di colori diversi.
Quando l'ho consegnato erano tutte super curiose e a Cinzia è piaciuto moltissimo, ovviamente 😜, e anche stavolta i complimenti si sono sprecati!!! 😊😊😊
Bene, ti faccio vedere quello che le ho regalato e mi auguro che tu abbia voglia di dirmi il tuo parere! Grazie!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
16 - https://trimmiescraftchallenge.blogspot.com/2026/10/craft-challenge-790-grandparentsanythin.html
A presto!
Betta









Nessun commento:
Posta un commento
Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!