Come hai passato l'ultimo dell'anno? Noi a casa coi ragazzi e alcuni loro amici, mangiando una divertente fondue bourguignonne, dopo aver cenato abbiamo giocato a tombola, con "ricchi premi" cioccolatini e salamini 😆, e abbiamo brindato al nuovo anno!
Very easy!
Come ogni inizio mese anche da A Place to Start è ripartita la sfida che per gennaio ha come tema "l'arcobaleno' (comunque molti colori) ma è anche attiva la modalità 'tutto va bene'! 😉
Per questo nuovo lavoro mi sono tenuta sul semplice proprio perchè i colori sono l'elemento principale e, insieme al timbro, volevo che fossero il punto focale!
Il cartoncino base è bianco dove ho utilizzato tante striscioline di carta scrap avanzata da altri lavori, alcuni col foil, ho poi stampato il timbro digitale di Bogaboo digi stamp (credo che abbiano chiuso... 😔) e l'ho colorato coi pennarelli ad alcol.
Come dicevo è molto molto semplice ma credo che a volte cambiare in meno non sia sbagliato, vero? Magari l'attenzione viene spostata quindi, si può decisamente cambiare modo di procedere! 😉
Che mi dici? Sei più per i biglietti pieni di tutto o anche così, clean & simple? Quali sono i tuoi preferiti?
Se hai voglia di partecipare con un tuo lavoro, tutte noi del DT siamo felicissime di vederlo! Ti aspettiamo a braccia aperte!
Ti lascio alle foto e se ti va di dirmi cosa ne pensi, sarei felice!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
3 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2026/01/challenge-333-anything-goes-sentiment.html
6 - https://mirtillamente-challenge.blogspot.com/2026/01/mirtillamente-challenge-51-january-2026.html
A presto!
Betta




Adorabile questa card
RispondiEliminaA fabulous way to use all your pretty papers!
RispondiEliminaThank you for joining our challenge at Love Those Pretty Papers!
Diane Co-Owner LTPP
{Nellies Nest}
{Love Those Pretty Papers}
Love the cute image and great background with all the pretty paper strips-I have loads on my desk so will take note.
RispondiEliminaCarol x
Adorabili, cara Betta!
RispondiEliminaBaci
Hi, Betta! Thanks for another wonderful and creative project. Also, thanks for being a great team member. Your support has been fabulous and it is appreciated!
RispondiEliminaHugz,
Chana
That background is fantastic, I love how you've played with the different paper strips. And the stamp is super cute and the colouring is awesome. Hugs, María.
RispondiElimina