Ciao!!!
Il tempo scorre davvero velocissimo oppure sono io che non riesco ad organizzarmi??
Me lo chiedo molto spesso proprio quando capita che voglio pubblicare un lavoro che ho da tempo in bozza e poi mi rendo conto che è una box che ho consegnato a... LUGLIO 2024!!!!!!!
Capito?? Sono 6 MESI FAAAAA!!!!!!!!!!!! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Non solo...
Sono andata a vedere gli altri post da pubblicare, quindi lavori che ho fatto da tempo, e sono indietro di ben 35 post e sto ancora creando...!!!
Meglio che scrivo e non penso, altrimenti chiudo tutto e rimango indietro per altri 6 mesi!
Decisamente no, quindi sono partita dalla base di cartoncino bianco dove all'esterno ho incollato della carta scrap a tema nella parte bassa e nel coperchio invece nel suo perimetro ho messo un cartoncino azzurro, sopra della ceralacca con l'impronte dei piedini, un completino fatto all'uncinetto dalla mia amica Monica (GRAZIE!!), alcune fustellate a tema, la scritta 'Baby' in legno che ho colorato e una piccola tag appesa. Quando si apre ci sono due pareti, che non cadono, dove ho incollato in alto del cartoncino azzurro in basso una carta scrap abbinata, nella parete di destra ho messo una mensola con sopra un piccolo ciuccio giallo e subito sotto un comodino con un cuoricino, nell'angolo ho creato una sorta di libreria dove ho messo delle palline bicolore gialle, le lettere e un piccolo orsetto, di fianco un cavallino grigio di feltro e sopra un piccolo specchio.
Al centro la Cri 😍 ha tagliato la culla dove ho messo un piccolo cuoricino a modi cuscino, nella parete di sinistra che cade ho creato una busta con un grande fiocco di raso azzurro chiusa con una piccola calamita e un cartoncino bianco dove ha scritto gli auguri a mano e in quella di sinistra la scritta che ho fustellato e la data del battesimo.
Quando glielo consegnata non finiva più di dirmi quanto le piaceva e dopo qualche settimana mi ha detto che TUTTI sono rimasti entusiasti, in primis la neo mamma!
Che felicità!!! E' difficile spiegare un'emozione ma credimi, il mio cuore OGNI VOLTA fa un sobbalzo!! Sono davvero contentissima e questo mi spinge a fare sempre meglio!!
Ti lascio alle foto e spero davvero che tu abbia voglia di dirmi la tua opinione e ti ringrazio in anticipo! Come ho già scritto è meglio che continuo coi miei doveri che il tempo.... CORREEEEEEE!!! 😅
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:
A presto!
Betta
Assolutamente fantastica e curata nei minimi dettagli
RispondiEliminaGRAZIEEEEEEEEEEE!!!
EliminaSono contenta che ti piaccia!!
Kissssssssssssssss
Wow, absolutely adorably cute and so very creative, what a treasure for the recipient to keep!
RispondiEliminaThank you for joining our challenge at Love Those Pretty Papers!
Diane Co-Owner LTPP
{Nellies Nest}
{Love Those Pretty Papers}
Thank YOU very much!!
EliminaKisssssssssssssssss
Your burst card is gorgeous....the amount of time you must have spent putting it all together really shows in the craftsmanship! I'm sure whoever is going to receive it will think it's beautiful. We're very happy at PIP Challenges that you shared this creation with us, and we hope you'll come back again throughout 2025!
RispondiEliminaIt's a pleasure to hear this!!!!! 😊
EliminaTHANK YOU!!!!!!!!!
Kisssssssssssssssss
Fantastica!!!!
RispondiEliminaBaci
Grazie milleeeeeeeeeeee!!
EliminaKissssssssssssss
Amazing!
RispondiEliminaThank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
Hugs Sheryl xx CRAFT DT
Thank YOU
EliminaKisssssssssss
Stupenda!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie di cuore!!
EliminaKisssssssssssssss
WOW, this is truly a work of heart! I love every wonderful detail you created for it. I am sure everyone will love it. Thank you for playing with us at the Let’s Craft and Create Challenge. I hope you can join us again soon. I would love to see your creation in our Creative Creases gallery as well! (Link below)
RispondiEliminaDebbie, DT
Secrets To Stamping
Join my Creative Creases Challenge for fun folds!
Thank YOUUUUUUUUUUUUUU so much!!
EliminaKissssssssssss
Awesome creation!!!! Thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper
RispondiEliminaThanks a lot!!
EliminaKisssssssssssssss
...and thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!!
EliminaThank YOU again!
Eliminaanche io sono indietro con TANTISSIME cose fatte e mai mostrate sul blog. del resto abbiamo anche una vita , non possiamo essere sempre attaccate al computer ! quindi credo che nessuno si lamenterà del fatto che sei indietro con i post :) . explosion bellissima, come al solito!
RispondiEliminaGRAZIE mille!!!
EliminaConcordo su tutto!!! E' un rimprovero per me più che altro... 😊😊😊
Kissssssssssssssss
Loving the creativity of your makes! They are always fun & so creative! Thank you for joining us over @ 613 Avenue Create.
RispondiEliminaThanksssssssssssss
EliminaKisssssssssssssss
This is absolutely perfect! I'm sure Valeria was thrilled. Thanks so much for sharing with us over at CRAFT Challenge!
RispondiEliminaThanks a bunch!!!
EliminaKisssssssssssssss