Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 4 novembre 2024

Grazie in giallo e arancio | DT A Place to Start

Ciao!!!
Manca pochissimo al natale, già nell'aria si avverte un suono lontano di musichette con tanti campanellini ma è anche il momento della nuova sfida da A place to Start (qualunque cosa va sempre benissimo!) che ha come tema opzionale la parola GRAZIE.

Nella mia iniziativa 'Che cos'è? Se indovini è per te!' quando spedisco il regalino in palio amo mettere anche un biglietto di ringraziamento ed è proprio questo il mio contributo come DT. Sebbene i colori che si vedono nelle varie creazioni sul web sono, ovviamente, sui toni autunnali io invece l'ho creato col colore del sole, visto che da ora in poi le belle giornate saranno sempre più rare... Purtroppo!! 😔

Sono partita da un cartoncino giallo acceso dove ho incollato all'interno una carta che ho colorato con gli oxide in tinta giallo e verde chiaro mettendo nella parte a vista le fustellate della parola GRAZIE mentre all'esterno ho incollato una carta scrap, ho colorato un timbro digitale coi pennarelli ad alcol evidenziando alcuni tratti con una penna gel dorata e l'ho mattato con la stessa carta interna mentre in alto a destra ho messo la fustellata di una farfalla.

Sono decisamente felice di questa card, ADORO i colori così estivi e vibranti mentre sono curiosa di sapere la tua opinione.
Troppo solare? Era meglio sui toni marroni? Aspetto sia il tuo commento, se ti va, e ti aspetto anche alla sfida sul blog, quindi non mi resta che farti vedere le foto!!


Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

3 commenti:

  1. Nice card! Thanks for joining us for this week's Color Throwdown!

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Triple B Challenge Co-Owner

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...