Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 19 febbraio 2021

Il biglietto abbinato, tutto dorato!

Ciao!!!

Questa card mi piace un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaccooooooooooo!!!!!!!! Non mi capita spesso, anzi quasi mai, ma stavolta ho faticato a staccarmene... Avevo l'idea già ben chiara in testa e più andavo avanti e più mi piaceva!!! Questo biglietto l'ho creato per accompagnare il regalo a sorpresa per Marta, essendo stata estratta, quindi visto a chi sarebbe andato sono stata alla fine, felice! Quelle poche volte che succede mi domando il perchè... Sarò in grado di rifarne un altro?? Ovvio!!!! L'ho fatto io, invece a volte accade e basta.

Sono partita da una base di cartoncino bianco creando una z fold card ma invece di aprirla in verticale ho fatto l'apertura orizzontale e devo dire che la preferisco di gran lunga! Ho messo della carta scrap a stelline, ho fustellato l'immagine creando una sorta di cornice a cuori e dietro un cartoncino dorato lucido (messo anche dietro il timbro della scritta) colorato coi pennarelli ad alcool e delle stelle di natale che ho fatto con la crepla sia dorata sia bianca che ho 'sporcato' con della pasta glitterata oro, messa anche nei cappelli. Una volta aperto ho fustellato la parola 'celebrate' nello stesso cartoncino dorato e in basso i miei auguri scritti a mano.

Sono davvero molto molto soddisfatta!!! Mi piace tutto di questo biglietto, dai colori, all'immagine ai fiori! Dovrò replicare in qualche modo, non credi? 😄 Tu cosa pensi? Troppo oro? Visto il periodo mi è sembrato perfetto ma sai, esagerare a volte è controproducente... Ti lascio alle foto e se vorrai dirmi la tua mi farai felice!


Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. È una carta molto originale e divertente, Betta!
    Marta ha ricevuto una carta spettacolare.
    Baci dalla Spagna e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeee!!!!
      E' una struttura che penso proprio rifarò spesso... =)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. mi piace la versione "orizzontale". di solito questi biglietti si vedono (e si fanno) in versione "verticale".
    molto bello. l'oro ci sta, era Natale!
    sicuramente la mia omonima l'avrà apprezzata.
    buon fine settimana
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      E' vero! A natale l'oro è un colore che si usa spesso ma esagerare non va troppo bene... =)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. What a lovely card, great shape and adorable birds. THank you for joining 613 Avenue Create. Anesha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Just perfect for the Challenge!
    Great project!
    We are so happy that you have shared this with us here at Colour Crazy.
    Stay safe and well.
    Good luck and we hope you will come back again! Jackie DT Member xxx

    RispondiElimina
  5. Love the owls! Thank you for sharing your creation with us @ Incy Wincy Designs Animals And/Or Buttons Challenge. Good luck!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Stunning card ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao è veramente meravigliosa 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Felice che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Really great make, love those flowers...stunning & the fold is great


    Thank you for sharing with us at 'Creatalicious'
    Stay Safe
    Hugs Shell xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. What a great fun Z fold card! I love your wonderful owl image as the focal point and the details are perfectly done. Thank you for playing with us at the Alphabet Challenge and hope you can join us again soon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. I love the shape of your card, I can tell it is a lot of work. And your owls are adorable. Thank you for sharing at Aud Sentiments. Valérie DT

    RispondiElimina
  11. Hello… Thanks for joining our challenge with your lovely little robins card… great card shape too. Please join us again next time at Crafty Friends. Good luck in the draw!
    Diane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Beautiful card, I love the details and such a fun family of owls. Thanks so much for entering the Aud Sentiments Challenge, Crafty hugs
    Jenny Ginger Ninja Crafts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Beautiful card! Thanks for joining us for Challenge 4 at Gem of a Challenge!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...